Fatti una domanda, Sempresomaro135.

5 messaggi in questa discussione

Per certi dem...enti i cadaveri nei campi di concentramento non erano ebrei, ma tedeschi uccisi dai bombardamenti degli alleati.....cosa puoi rispondere a dei microencefali di tale portata.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sempre135 ha scritto:

Per certi dem...enti i cadaveri nei campi di concentramento non erano ebrei, ma tedeschi uccisi dai bombardamenti degli alleati.....cosa puoi rispondere a dei microencefali di tale portata.....

Quindi la Raggi nasconde in casa pericolosi esponenti del partito nazista e nipoti delle terribili SS.

Grillo parla come Hitler, Di Maio è come Goebbels e tutte le donne del M5S sono madri che sfornano nuovi soldati per la gloriosa causa.

A questo punto non resta che chiamare il sindaco del tuo paese e due medici competenti in cure psichiatriche. 

Il TSO resta la tua unica salvezza insieme ad una simpatica camicetta indossata dentro una stanza, piena di materassi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sei tu che ti trovi da queste parti per una distrazione degli infermieri.........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, shinycage ha scritto:

Sei fuori strada RobyRaglio.

L'ossessione compulsiva per la sindaca è tutta del tuo amico sempresomaro135 e del PoveroMangiapanini610.

Senza dimenticare che i tuoi amichetti sono affetti da GrilloNanite.

Vada la mia solidarietà alle sfortunate famiglie di questi quadrupedi raglianti.

Sembra sempre tu voglia esprimere una tua competenza nei riguardi delle cose o delle persone......poveretto.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta della mia competenza, ma solo e soltanto di evidenza.

Un evidenza che viene a galla con tutta la sua prepotenza.

Un po come i ragli del somaro pisano, che rimangono comunque ineguagliabili.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora