Bennet conferma la violenza di Asia Argento da Giletti

"Sì, Asia mi ha violentato, è stato un rapporto completo". Jimmy Bennett, l'attore e musicista rock californiano che ha accusato Asia Argento di aver abusato di lui quando era minorenne, rompe un lungo silenzio ospite in esclusiva mondiale di Massimo Giletti a "Non è L'Arena", su La7. Dove ribadisce la sua versione dei fatti, risalenti a cinque anni fa, e torna a puntare il dito contro l'attrice italiana, uno dei simboli del movimento #MeToo. "Asia? Per me è uguale a Weinstein".

Lo avete visto ieri sera? 

https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/jimmy-bennett-asia-argento-mi-ha-violentato/ar-AAAwKpl?li=BBqg6Qc&ocid=SK2MDHP

AAAwDQZ.img?h=576&w=799&m=6&q=60&o=f&l=f&x=1347&y=953

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Asia mi è simpatica ..ma è una donna e r o t i c a .e ci si può credere al pivello !

Chi è abusato ha imparato a sua volta ad abusare?

La cosa sconcertante per me però è la mollezza del padre di ASIA...

a DARIOOOOO dove seiiii??? Vuoi Aiutare tua figlia o la lasci sempre da sola?

Vuoi prendere posizione anche se lei è adulta?Perchè l'hai abbandonata da piccola??

Guarda che casini combina per trarre la tua attenzione e quella degli altri!

Modificato da robyrossa236
si

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la miseria.....una donna violentata porta i segni di quella fetentissima violenza....l'ha violentato con un manico di scopa?...cosa avrà inventato per "costringerlo" ad avere un rapporto con lei.....forse standonese li con il caro vespa si sente capito?.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti