7 messaggi in questa discussione
pensa che proprio oggi ho sentito che a fine febbraio è in arrivo un nuovo sistema mutualistico di tutela della salute e del benessere per i cani e i gatti. Si chiama “Dottor Bau & Dottor Miao” e l’iniziativa è della Mutua italiana *** sanitaria (Mias)
però non so nulla di più al momento
10 minuti fa, roby26102 ha scritto:non hai capito..perchè non hai un rimborso pari a quello che si spende..
Io adoro il mio gattone...fa parte della famiglia...guai a chi me lo tocca...
hahhaahha
non avevo capito, avevo pensato male
Se presenti una dichiarazione dei redditi puoi recuperare una percentuale delle spese sostenute, ma se te lo chiedono devi anche dimostrare che l'animale è di tua propietà. In realtà neppure su tutte le spese perchè vi è un limite e una franchigia. Il tetto massimo di spesa è di 387,34 euro, la franchigia da togliere è di 129,11 euro, quindi recuperi il 19% (la percentuale) di 257,89 euro (387,34-129,11) una vera miseria!!!!!
20 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:Se presenti una dichiarazione dei redditi puoi recuperare una percentuale delle spese sostenute, ma se te lo chiedono devi anche dimostrare che l'animale è di tua propietà. In realtà neppure su tutte le spese perchè vi è un limite e una franchigia. Il tetto massimo di spesa è di 387,34 euro, la franchigia da togliere è di 129,11 euro, quindi recuperi il 19% (la percentuale) di 257,89 euro (387,34-129,11) una vera miseria!!!!!
quando fanno le cose, trovano sempre il modo per renderle incomprensibili ai più.
grazie almeno so cosa fare quando avrò il mio nuovo cane.
41 minuti fa, svampi741 ha scritto:pensa che proprio oggi ho sentito che a fine febbraio è in arrivo un nuovo sistema mutualistico di tutela della salute e del benessere per i cani e i gatti. Si chiama “Dottor Bau & Dottor Miao” e l’iniziativa è della Mutua italiana *** sanitaria (Mias)
però non so nulla di più al momento
segno, vedrò d'informarmi in merito
grazie svampi
Effettivamente se uno pensa ad avere un gatto per scaricare qualche spesa, ben bene non deve stare