Caricabatteria solari, sono affidabile? Quali le marche migliori?

l'esigenza ci impone di aver il cellulare sempre acceso, non solo per le chiamate, ma anche per usufruire dei contenuti aggiuntivi di uno smartphone.

vedi le mappe, i dati del percorso fatto fin ora o il seplice dove posso andare a mangiare.

mentre si è in giro non è sempre facile ricaricare, specie se si è all'area aperta. visto che con la bella stagione si ripartirà a fare qualche bella scampagnata mi porto avanti.

quanlcuno di voi ha mai usato caricabatteria solari, se si... che marca mi consigliate??

spero ovviamente esista un modello che mantenga la carica anche per un lungo tempo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Io ne ho comprato uno su Amazon. Hiluckey a 20 euro. Funziona bene ed è utile quando non si ha la possibilità di ricaricare nella maniera tradizionale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda che il caricabatteria solare è molto sensibile, non pensare che risolva il problema...

la verità è che potrai usarlo solo in emergenza, quindi la vecchia presa o la batteria della macchina rimangono le tue uniche amiche. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io me lo sono preso, molto utile specialmente quando vado a caccia e sto via di casa un paio di giorni. Io ho preso il Levin che è anche resistente alla pioggia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In alcuni casi sarebbe meglio spegnerlo questo benedetto cellulare!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mai usati, ma funzionano?... cioè se non vivo in un Paese equatoriale ma nel Nord Italia.. 

Modificato da mariallen

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo dovrebbe essere abbastanza buono Anker® caricatore solare pieghevole USB 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, crocy75 ha scritto:

In alcuni casi sarebbe meglio spegnerlo questo benedetto cellulare!!!

anche questo è vero!

Link al messaggio
Condividi su altri siti