fico:ho sempre votato a sinistra.......

Roma, 22 Settembre 2018 – “Io ho sempre votato a sinistra fino a quando non hanno tradito i valori”. Queste le parole di Roberto Fico, Presidente della Camera dei Deputato, durante il suo intervento ad Atreju 2018, la festa politica organizzata da Fratelli d’Italia. Fonte Facebook agenzia vista

https://youtu.be/asmd_oeZpF8

Ps:non ne avevamo dubbi!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

1 ora fa, director12 ha scritto:

Roma, 22 Settembre 2018 – “Io ho sempre votato a sinistra fino a quando non hanno tradito i valori”. Queste le parole di Roberto Fico, Presidente della Camera dei Deputato, durante il suo intervento ad Atreju 2018, la festa politica organizzata da Fratelli d’Italia. Fonte Facebook agenzia vista

https://youtu.be/asmd_oeZpF8

Ps:non ne avevamo dubbi!!!

 

Un altro di quei fanfaroni che dato non vale nulla ha preferito saltare dalla parte dove si beve di tutto.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempre135 ha scritto:

Un altro di quei fanfaroni che dato non vale nulla ha preferito saltare dalla parte dove si beve di tutto.....

ah si? guarda che è ancora dalla vostra parte!! ed è risaputo che tanti grilli sono di provenienza di sx,visto i peggiori risultati di sempre.quindi,se critichi il figo,critiche la tua frangia politica

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

ah si? guarda che è ancora dalla vostra parte!! ed è risaputo che tanti grilli sono di provenienza di sx,visto i peggiori risultati di sempre.quindi,se critichi il figo,critiche la tua frangia politica

nella mia frangia politica si sono infiltrati troppi fetent.i che prima militavano nella dx, lo fanno per un tornaconto e niente più, oggi sono ritornati a casa loro per quello certi hanno preso tanti voti, certi ideali li porti sempre dentro di te, sono i profittatori che li rovinano, ma che ne sai tu, che hai estasiato probabilmente prima per almirante, poi per fini, poi per berlu e adesso per salvi...quelli come me rimangono nei propri ideali, quelli come te probabilmente si affezionano di più al momento....anche maroni un tempo militava nel P.C.I. anche ferrara lo era...ma naturalmente anche loro facili a quello che gli dava di più sono andati via....naturalmente è stata la sx che li ha traditi eh....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora