Specchio specchio delle mie brame ...

3 messaggi in questa discussione

43 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Questo e’ l’inciucio più bello del reame ...!! https://www.facebook.com/DavideFaraone/videos/522160438196176/

IL BERLU - tutti lo vogliono , nessuno lo piglia , TRANQUILLO MARK : il BERLU - CONTINUERA' a fare COMPARSATE

NEL PD  "GELOSONI" .

saluti compagno alla prossima sua.

PS . IGNURANTUM : elettrauto manutentore impianto elettrico auto , meccanico motori . ricordati EX.

stà per indicare ; (non lavoro più) , mentre tu ti guadagni la pagnotta scrivendo in questo forum.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, robby565 ha scritto:

IL BERLU - tutti lo vogliono , nessuno lo piglia , TRANQUILLO MARK : il BERLU - CONTINUERA' a fare COMPARSATE

NEL PD  "GELOSONI" .

saluti compagno alla prossima sua.

PS . IGNURANTUM : elettrauto manutentore impianto elettrico auto , meccanico motori . ricordati EX.

stà per indicare ; (non lavoro più) , mentre tu ti guadagni la pagnotta scrivendo in questo forum.

Io mi guadagno la pagnotta ?? Ahahahaha . Guarda un po’ se vengo lì e compro te , l’officinetta , la macchinetta taroccatrice , la Porsche del 97 e poi vi metto tutti insieme nel wc e premo il bottone ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Io mi guadagno la pagnotta ?? Ahahahaha . Guarda un po’ se vengo lì e compro te , l’officinetta , la macchinetta taroccatrice , la Porsche del 97 e poi vi metto tutti insieme nel wc e premo il bottone ...!! 

L'officinetta : venduta nel 2010 ai dipendenti ,  se eri interessato all'acquisto , potevi dirmelo !!

(officina meccanica NO' elettrauto .) ignurantum

noto che la porsche ti stà sul "gozzo" ,  il modello del 97 è la mia prima

porsche , mentre l'attuale è del 2015 , L'INVIDIA E' UNA BRUTTA "COSA" - è anche peccato capitale

saluti caro compagno alla prossima tua.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora