Una bufala al giorno ..., forse anche di più !!

La bufala del giorno riguarda Matteo Salvini e la FlatTax. Attenzione, perché questa è ENORME ma scommetto che domani la scriveranno in pochi.
Dice oggi Salvini: sarei felice se nel 2019 potessimo portare l'aliquota al 15% per un milione di italiani.
Dunque: la Flat Tax al 15% con cui hanno vinto le elezioni era uno scherzo, non era per tutti. Ma è solo per un milione di persone.
E fin qui, dirà qualcuno, pazienza. Sempre meglio che intanto si inizi, no? Accontentiamoci, pensa l'ottimista. Già.
Ma voi sapete che la FLAT TAX al 15% per alcune categorie in realtà c'è già? E sapete che l'ha introdotta il PD , con la Legge di Bilancio 2015? (per gli uomini di poca fede: Legge 190/2014, articolo 1, commi 54 e seguenti). 
La FlatTax al 15% per alcune categorie di cui Salvini si riempie la bocca insomma c'è già e l'ha fatta il Governo Renzi.
Indovinate quante persone pagano il 15% oggi?
Gli ultimi dati disponibili dicono 925mila.
Quindi quando Salvini dice che vuol far pagare il 15% solo a un milione di italiani non solo sta tornando indietro rispetto alle promesse. Sta PALESEMENTE prendendoci in giro perché si sta intestando i meriti di una misura che già esiste e che ha fatto il Governo Renzi. 
Salvini ha mentito agli elettori e ora prova a intestarsi i meriti delle nostre leggi. Vediamo se qualche giornalista glielo farà notare o si limiteranno tutti a eseguire gli ordini minacciosi previsti dal codice Rocco (Casalino), commentando adoranti la clamorosa notizia del ministro dell'interno che oggi credeva di parlare di Flat Tax e in realtà stava diffondendo Fake News.
Un milione di persone già pagano oggi il 15%, Salvini si deve solo vergognare di aver preso in giro gli italiani. Prima o poi questo sarà evidente anche a chi oggi finge di non vedere e chi non vede niente oggi ( Shinycaghetta ??) vedrà bene ...domani . Saluti. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Eh  si  sparano   caxxate  e  bufale   a  tutto  spiano   come  quella   delle  accise   che  non  si possono togliere  perché  c'è  un  decreto Renzi  ahahahahah ,   ( ma  non  sono  quelli  del  cambiamento ?  )  perché  sanno  che  gli  ignoranti  funzionali  manco  si  preoccupano  di  controllare  e  verificare    tanto  non  è  il PIDDI   che  lo  dice...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora