Possiamo dire che la maggioranza si e’ allargata ...??

Pongo questa domanda alla luce della recente decisione di FI del Delinquente Berlusconi di consentire al governo razzo/grillebete di nominare Foa come Presidente della Rai. Nomina che non sarebbe mai potuta avvenire se FI , memore del recentissimo diniego con relativo voto negativo su Foa , avesse mantentenuto intatta la posizione . Cosa potrebbe essere accaduto , allora ?? Le malelingue parlano di voto di scambio ( do ut des ) , io do una cosa a te tu dai una cosa a me . Io , che malalingua non sono , non voglio fare nessuna congettura ( mi sia concesso un minimo di involontaria comicità , nda).  Aspetterò gli eventi !! Nel frattempo , mentre oggi assistiamo al fragoroso e rumoroso silenzio dei 5 stelle , me li ricordo invece quando il PD , solo perché Ala di Verdini votava a favore di alcuni decreti sui diritti civili , veniva infangato , vituperato ed offeso perché aveva ottenuto dei voti ( peraltro mai determinanti ) di Ala stessa con Renzi accusato di aver inciuciato con il pluricondannato ed ex Delfino di Berlusconi . Ora che invece i voti di Berlusconi sono determinanti per la nomina di Foa, possiamo dire che i 5 stelle inciuciano direttamente con il Principale senza interessare i ... Delfini ??  O, no ??  Attendiamo istruzioni da Cazzari e Shinycaghette ...!! https://youtu.be/T5AJePJJwiI

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

INCIUCIO   ALLA  NAZARENO ?   noooooo  di  molto  peggio  perchè   era  già  incuicio  quando  si  sono  messi assieme  lega  e  grilli  ora   con  i  forzisti e  solo rafforzato

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti