Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
Spaccato sull'onestà intellettuale del "pensiero dominante di regime"
Iniziata da
ildi_vino,
1 messaggio in questa discussione
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
Inviata
Precisazione. A causa di un refuso di cui non mi sono reso conto ho omesso di dire che la citazione riportata tra virgolette appartiene ad un commentatore di uno degli articoli sulla Boldrini in risposta a un altro utente (diciamo pure coraggioso in quel contesto) che faceva notare il grado di accanimento nei confronti della ex Presidente. Non avendo argomenti da contrapporre, la risposta è stata questa, veramente emblematica. Direi quasi didattica sul contesto e sull'aria (di regime?) che tira, per non dire pedagogica.
Capito? L'importante non è tanto il fatto di essere obiettivi e di portare avanti un ragionamento, questo è un optional, quanto quello di prendersela contro i Komunisti ancora meglio se non esistono o anche solo se esistono nella mente b.acta e idiologizzata di queste belle persone. E da questo punto di vista, ogni occasione è buona, comprese le p.u.g.n.e.te ideologiche e idiologizzate.
Sicuramente non si tratta di una delle prime menti della Nazione e del mondo tuttavia si tratta, secondo me, di un imbarbarimento inquietante nella società forse da non sottovalutare. Di contro un grande merito va riconosciuto a questo Signore: l'onestà di essersi presentato per quello che è.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti