Stereotipi sui single: quali sono i più falsi?

Prendendo spunto da questo articolo

http://dilei.it/***-e-psiche/tutti-gli-stereotipi-sui-single-ecco-come-la-scienza-dimostra-che-sono-sbagliati/466558/

mi sono chiesta: quali stereotipi sui single sono i meno veri o i maggiormente  inflazionati?

Effettivamente single non significa solo... molte coppie sono tanto più sole di molti single

A me l'unica cosa che mi spaventa è l'imporsi: sarò single, devo sposarmi, devo fare un figlio ecc...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

L'articolo mi sembra un pezzo a grandi linea

adesso non è perché uno è single allora va a trovare di più i genitori... mah...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente l'idea di imporsi uno status è imbarazzante

mi ricordo anni fa l'anello che si chiamava status single: se lo mettevi su verde eri single, su rosso accoppiato

strategie per beccare terribili.... ma qualcosa di simile c'è anche ora... e secondo me acchiappano più gli uomini sposati o fidanzati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono single da un po' di tempo, non sono alla ricerca disperata di un fidanzato e soprattutto non passo le serata a guardare serie tv con una coppa di gelato al cioccolato sulle ginocchia!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra gli stereotipi più diffusi c'è quello dei single che essendo tali vivono una vita triste e solitaria... niente di più falso!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mariallen ha scritto:

Tra gli stereotipi più diffusi c'è quello dei single che essendo tali vivono una vita triste e solitaria... niente di più falso!! 

verissimo! io mi diverto molto di più quando sono single che non quando sono findanzato!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/2/2017 in 17:44 , alenemir ha scritto:

Prendendo spunto da questo articolo

http://dilei.it/***-e-psiche/tutti-gli-stereotipi-sui-single-ecco-come-la-scienza-dimostra-che-sono-sbagliati/466558/

mi sono chiesta: quali stereotipi sui single sono i meno veri o i maggiormente  inflazionati? happy wheels

Effettivamente single non significa solo... molte coppie sono tanto più sole di molti single

A me l'unica cosa che mi spaventa è l'imporsi: sarò single, devo sposarmi, devo fare un figlio ecc...

Non ti lamentare
pensa, io vivo in una frazione di mille abitanti , eravamo 10 in classe alle elemetari e son tutti sposati e con figli...(( non ce' teatro cinema disco nullaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

finalmente un tema serio. Single è bello sia al maschile che al femminile. Sono favorevole alla "convivenza separata. Io re a casa mia, tu regina a casa tua. Ci troviamo durante il giorno ed a giorni alterni. per il resto libera libertà individuale. Meglio dormire da soli piuttosto che avere al fianco chi russa o vede la televione. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dune-buggi ha scritto:

finalmente un tema serio. Single è bello sia al maschile che al femminile. Sono favorevole alla "convivenza separata. Io re a casa mia, tu regina a casa tua. Ci troviamo durante il giorno ed a giorni alterni. per il resto libera libertà individuale. Meglio dormire da soli piuttosto che avere al fianco chi russa o vede la televione. 

CONCORDO AL 100%

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora