Napolitano attacca i grillini insultandoli

In questo momento, ozu1980 ha scritto:

è una condizione... ma non necessaria...

allora non metterla negli "ingredienti"! cioè se vuoi fare il figo con le lenzuola di seta e i soldi di mamma e papà non è che sei migliore di chi ha le lenzuola di flanella, percalle o cotone! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

31 messaggi in questa discussione

no ma se avessi così tanti soldi non "sprecheresti" il tuo prezioso tempo sul forum.

Non riesco ad immaginare un manager che passa il suo pomeriggio sul forum e soprattutto vantandosi di essere danaroso...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

ahahahahaa le lenzuola di flanella... al posto della pelle cos'hai la carta vetrata??? ti immagino con il pile di decathlon mentre bevi il caffè dalla macchinetta...

pile, decatlon ma parla come mangi e il caffè della macchinetta dove lavoro io è buono, che ci devo fare ho fortuna

Modificato da tonyman4

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se parlassi come mangio, non capiresti nulla...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sposo la linea di Ozu, il suo programma per diventare ricchi alla fine prevede "sbattimenti", mentre la maggioranza dei ricchi dorme sugli allori da quando è nata!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

sul lavoro umile, orari tremendi e calci in faccia sono preparato, ma le mie lenzuola sono di flanella, sollevo pesi in fabbrica la cravatta la metto solo a natale secondo me dici un sacco di buffonate

 

30 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

tanto studio, famiglia benestante, nessun calcio in c.ulo, tanti calci in faccia, lavori umili, orari tremendi, palestra alle 6 di mattina, corsa nella neve, corsi di pnl, life coach personale, cibo leggero, lenzuola di sete, calzini di cotone, camicia contro il freddo, cravatta sempre ottimista et voilà...la gallina ha fatto il ricco...

Prestami la gallina, per favore. A buon rendere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora