"Il suo posto va a un disabile", ma ci trova la Boldrini. Proteste sul volo Alitalia

Alitalia ha assegnato alla Boldrini il posto di un passeggero che aveva pagato l'upgrade. A raccontare la vicenda, rilanciata da Dagospia, è il sito NewsBiella. L'uomo, l'imprenditore piemontese Duilio Paolino, ha raccontato che gli era stato detto che il suo posto era occupato da un disabile e che quindi non era più disponibile. Ma il passeggero si è poi accorto che a quel posto era seduta comodamente l'ex presidente della Camera. E ha protestato con una lettera indignata al servizio *** di Alitalia. 
"Avevo prenotato il volo 1391 e avevo effettuato regolare pagamento upgrade con scelta del posto - sono le parole dell'imprenditore - Al momento della registrazione mi viene comunicato che sono stato spostato al 20C senza che nessuno faccia riferimento al fatto che io avevo pagato 15 euro proprio per quello spazio; ma mi è stata data la motivazione secondo la quale una persona portatrice di handicap avrebbe dovuto avere quel posto. Non ho fatto alcuna obiezione e non ho nemmeno pensato a chiedere il rimborso". Ma su quel posto non c'era un disabile. "Con grande stupore e arrabbiatura, ho constatato che il mio posto era stato assegnato ad un politico e ai suoi accompagnatori. Non contesto il fatto che mi sia stata raccontata una bugia, ma è stato fuori luogo il modo e il comportamento adoperati dalla compagnia di fronte a *** come il sottoscritto che paga regolarmente il biglietto e in viaggio per lavoro". 

https://www.iltempo.it/politica/2018/09/20/news/laura-boldrini-aereo-posto-volo-disabile-upgrade-alitalia-proteste-imprenditore-1084406/

Risultati immagini per boldrini alitalia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione