oramai ci siamo:Foa alla presidenza rai

Dopo lo scontro di stamattina, con il dibattito infuocato tra Pd, Forza Italia e maggioranza di governo, la Commissione di Vigilanza della Rai ha votato il via libera alla risoluzione che permetterà al Cda di riproporre Marcello Foa come presidente.

La risoluzione è stata votata dalla maggioranza. Nel testo la commissione di fatto sollecita il cda della Rai a nominare il presidente individuandolo tra tutti i consiglieri (escluso l’ad). In questo modo i consiglieri di viale Mazzini potranno anche riproporre il nome di Marcello Foa, che al primo voto non era stato confermato.

La Commissione ora tornerà a riunirsi, probabilmente all’inizio della prossima settimana, per il via libera, definitivo, al nuovo presidente dell’azienda di Viale Mazzini. Questa volta, anche grazie al recente accordo che sembra essere arrivato tra Lega e Forza Italia, il giornalista voluto da Salvini alla guida della tv di Stato dovrebbe riuscire a ottenere tutti i voti necessari.ora il popolo nesto si aspetta grandi rivoluzioni in casa rai!! da subito!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963