7 messaggi in questa discussione
8 ore fa, roby26102 ha scritto:eri nascosto nel baule di Lupo??
Proietti: nu me rumpe er ca, nu me rumpe er ca, nu me rumpe er ca !...nu me rumpe er ca.....
Il 16/2/2017 in 09:40 , wronschi ha scritto:
E' una cretinata immensa!!!!!
Prova a usare la ragione e avrai da solo la risposta. Vediamo.
Un motore normalmente può avere una durata diciamo intorno ai 200.000 kilometri, a volte di meno, a volte anche molto di più.
Se fosse vero che questo olio facesse aumentare la potenza di 15 CV, vorrebbe dire che nel tuo motore 15 CV se ne andrebbero in attrito. Ma se poco poco fosse vero che nel tuo motore in attrito se ne vanno ben 15 CV di troppo, col cavolo che il tuo motore arriverebbe a 200.000 km.
7 minuti fa, roby26102 ha scritto:ma che fai? Il benzinaio.....??
No, semplicemente uso la ragione.
Se facessi il benzinaio ti inviterei a comprare i prodotti venduti anche dai benzinai, come certi oli "miracolosi" (per le tasche di qualcuno).
6 minuti fa, roby26102 ha scritto:Ti ricordo...mst.serietà,che oggi è domenica..e fàtte nà risata ogni tanto!!
E che tu sorridi solo la domenica? La mia settimana dura sette giorni e anche gli altri 6 per me sono Domenica e dunque cerco di viverli al meglio anche quelli.
Ecco, questo è un bell'impegno per la vita: come far diventare Domenica tutti i 7 giorni della settimana.
In questo momento, roby26102 ha scritto:per i disoccupati e pensionati è sempre domenica...tieni duro,hai ancora poco davanti....
Non sono né pensionato, né disoccupato (per mia fortuna).
Davanti, non sarò Rocco Siffredi (come mi hai chiamato tu), ma non poi così poco come dici. Diciamo che ho quanto basta.
In questo momento, roby26102 ha scritto:ci siamo fraintesi...tu eri sul topic delle Scimmie...e forse non sai che Gabbani..lo hanno chiamato..Rocco Siffredi
quindi è associato alla scimmia e al tema!Non mi interessano i tuoi cm fisici...
Guarda che ho solo seguito il tuo consiglio di essere un po' ironici, qualche volta. E' esattamente ciò che ho fatto.
E neanche a me interessano i cm di Rocco. Semmai invidio il cervello di Piero Angela.