IL PD MERITA L'ESTINZIONE .

15 messaggi in questa discussione

il pd non è che merita l'estinzione....se l'è gia' guadagnata sul campo (elettorale)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: 1 persona, meme, barba e testo

"CAVOLO" volevo informarla io  , ha dimostrato tanto interesse per qui 49.000.000 che:

vede che li restituiscono , con calma ma li restituiscono ,

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Potrebbe darsi che sia tu a “salutarci “ prima !! 

Guardi che sono parole di Carlo Calenda . TV E WEB . SALUTI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robby565 ha scritto:

Guardi che sono parole di Carlo Calenda . TV E WEB . SALUTI

Sei un elettrauto bugiardo . Calenda non ha mai , ripeto il mai ,pronunciato  quelle parole !! La pillolina l’hai presa ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Sei un elettrauto bugiardo . Calenda non ha mai , ripeto il mai ,pronunciato  quelle parole !! La pillolina l’hai presa ? 

SE LEGGI PERBENINO IL MIO POST INIZIALE VI E' SCRITTO (intervenendo a Circo Massimo , su radio CAPITAL  il pd

merita l'estinzione ) Carlo Calenda. sostengo che il bugiardo sei tu.

ignorante ;elettrauto = impianto elettrico , meccanico si occupa del motore , Considerando poi che io non lavoro più ,

(visto che il tormentone (elettrauto) continuerà mettici ex elettrauto.)

Saluti e si riguardi .

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Potrebbe darsi che sia tu a “salutarci “ prima !! 

Confesso un po' mi dispiacerebbe : tutti questi forumisti in "balia" sua !!!

e poi come farebbe a divulgare il suo lessico colorito irritante volgare .

(Visto che non vi sono calunnie o parole volgari non userò la "parolina")

saluti compagno alla prossima sua

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia è come una telenovelas ove i protagonisti politici..muoiono,resuscitano,recitano,tradiscono poi si

uniscono..poi spariscono e ritornano e infine li clonano...

il problema è che noi POVERI *** gli diamo ogni volta Fiducia e loro puntualmente ci 

"TRADISCONO"!!

Credo si meritino l'OSCAR per la recitazione// APPLAUSI-------------------------------------------------------------

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mark222220 ha scritto:

Debbo ammettere che il “miglior”consiglio da seguire per tutti coloro che in cuor suo sperano che il PD si estingua e’ quello del Cazzaro Napoletano il quale , convinto di essere pure un soggetto provvisto di ottima ironia , pronostica per il PD ,se non verranno mandati via a pedate nel Kulo i vecchi nomenclatori ,  una “bella ed incerta lotta con Piu’ Europa di Emma Bonino “ . Che dire ?? Beh , ognuno ha il diritto di fare i pronostici che vuole . Anche il Cazzaro di Napoli ce l’ha . Ma quando poi , sempre il Cazzaro di Napoli , 2 giorni fa , per uscire dalla crisi , suggerisce al PD , di affidare il compito della ricostruzione a , nell’ordine , Fassina , Civati , D’Attorre e financo ad Anna Falcone che , con i loro rispettivi movimenti , raggiungono , complessivamente , lo 0,87% , beh, non solo con questi personaggi alla guida , il PD avrebbe meno voti di una assemblea condominiale di un immobile di 350 famiglie , ma rende chiaro a tutti perché non e’ affatto usurpata la sua qualifica di Cazzaro di Napoli . Saluti 

Non è necessario che il partito si estingua , ma rivelare l'idealogia del partito sì , sembra che di sinistra vi sia

rimasto ben poco.

Saluti compagno alla prossima sua.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fosforo41 ha scritto:

Dare del compagno a un lekkino di Renzi è come dare del comunista a Emilio Fede. Cioè molto ironico. Non so proprio cosa possa essere rimasto di sinistra in un partito che toglie l'art.18 ai licenziati senza giusta causa e che toglie la Cigs ai licenziati in blocco dalle aziende che chiudono e vanno all'estero. Un partito di sinistra che vara una flat tax per i paperoni e per i finanzieri amici che ti assumono il capetto come consulente? Ma vogliamo scherzare? 

https://www.huffingtonpost.it/2018/09/15/il-fisco-light-riporta-davide-serra-in-italia-con-la-flat-tax-per-i-paperoni-del-governo-gentiloni_a_23527927/?utm_hp_ref=it-economia

Se questo Pd è un partito di sinistra allora io sono un fan di Nardella, Berlusconi è un monaco di clausura, e Salvini è un nipote di Albert Schweitzer che a fine mandato prenderà i voti, quelli religiosi, e andrà missionario in Africa.

Oggi la sinistra e i lavoratori sono rappresentati in parlamento da questi qui, anche se i giornaloni non ce lo dicono:

https://www.silenziefalsita.it/2018/09/17/telese-di-maio-rintroduce-la-cassa-integrazione-straordinaria-e-salva-i-lavoratori-altro-che-jobs-act/

Non ho ancora risposto alla questione che fa da titolo alla discussione. In realtà ciò che penso dovrebbe essere chiaro dai miei post degli ultimi 3 anni: il Pd merita l'estinzione (cioè la scomparsa senza lasciare eredi e continuatori sotto altro nome), la merita ampiamente, non merita altro.

Saluti

RITENGO CHE ABBIA ERRATO PERSONA , DA' TEMPO CONTESTO QUESTA SINISTRA ,

E CHI LA SOSTIENE IN QUESTO FORUM . uso compagno per irritare mark , mi auguro che abbia compreso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, director12 ha scritto:

il pd non è che merita l'estinzione....se l'è gia' guadagnata sul campo (elettorale)

Devo dire, egregio Direktor, che una volta ogni mille lei ci azzecca. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Devo dire, egregio Direktor, che una volta ogni mille lei ci azzecca. 

Ti vorrei rammentare , per la precisione , che il Pd e’ il secondo partito italiano . Comunque sono pronto ad essere smentito da chiunque mi dimostra il contrario . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ti vorrei rammentare , per la precisione , che il Pd e’ il secondo partito italiano . Comunque sono pronto ad essere smentito da chiunque mi dimostra il contrario . 

Si però Ora abbiamo a che fare con un sgoverno di 37% dx e unitamente al 33% di sostenitori dell'impossibile.

Il rimanente 30% rimane all'opposizione.

La vedo un pochino dura per la Democrazia...🤔

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora