Comunicazione a Leghistebeti ed affini
Iniziata da
mark222220,
6 messaggi in questa discussione
46 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:E' in atto una persecuzione a livello planetario contro i cristiani fra l'indifferenza generale dei mezzi di comunicazione, quello del prete italiano rapito nelle ultime ore è solo uno dei tanti casi che stanno avvenendo in gran parte del pianeta https://www.culturacattolica.it/attualità/chiesa-oggi/cristiani-perseguitati-memoria-e-preghiera/2018-09-12-nigeria-pastore-protestante-bruciato-vivo-insieme-alla-moglie-e-ai-tre-figli
Sei fuori tema . L’argonento e’ interessante ma io parlavo di un’altra cosa .
48 minuti fa, mark222220 ha scritto:Sei fuori tema . L’argonento e’ interessante ma io parlavo di un’altra cosa .
Diciamo che il prete è stato liberato affinchè il somaro renda il suo post
( come tanti altri) nel giusto posto, ovvero nella spazzatura.
Per la precisione il prete era stato preso in ostaggio da un gruppo di miliziani rigorosamente tutti musulmani.
Ps spiegalo adesso a Etrusco che il suo post era fuori tema.
BrS
Buon rosicamento Somaro
ecco il pisano che scopre l'acqua calda...voglio erudirti che i preti e c. in africa ci sono sempre andati!! anche prima dell'invasione.quindi?? che tenteresti di balbettare??
ahahahah ma sentilo il diretoinreto vorrebbe far funzionare i neuroni che non ha ... lui erudire ahahahahah il troglodita...
Vabbene che , nell’ordine , ho parlato con un tifoso di Socci (Etrusco), un Grillebete cecato (Shinycaghetta ), un idio ta leghista (Direttoretto) , ma debbo insistere. Non capite un caz.z.o di quel che dico . Non e’ una sorpresa , ma non insistete. Il vostro livello culturale e’ noto e non serve che sia , da voi , ribadito !! Impegnatevi ed applicatevi , su !!
Modificato da mark222220Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
E' in atto una persecuzione a livello planetario contro i cristiani fra l'indifferenza generale dei mezzi di comunicazione, quello del prete italiano rapito nelle ultime ore è solo uno dei tanti casi che stanno avvenendo in gran parte del pianeta https://www.culturacattolica.it/attualità/chiesa-oggi/cristiani-perseguitati-memoria-e-preghiera/2018-09-12-nigeria-pastore-protestante-bruciato-vivo-insieme-alla-moglie-e-ai-tre-figli
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti