Raz Degan, un polemico sull'Isola. Sono solo fatti suoi?

L'Isola è l'unico reality che ogni tanto guardo. Per il trash, ovviamente!!!! E lunedì mi sono beccato l'esilarante "confronto dialettico" (chiamiamolo così) tra il modello asceta (mi vien da ridere solo a scriverlo, ma vabbè) Raz Degan prima con Vladimir Luxuria e poi con la Marcuzzi. Sì, insomma, dibattito tra filosofi... La polemica, come spesso accade in questi programmi, nasce dai filmati che mostrerebbero, dice lui, un Degan superbo e prepotente. Lui ha attaccato la produzione dicendo che era stato fatto un montaggio ridicolo. Interviene Luxuria con le illuminate parole "L'Isola continuerebbe anche senza di te. Più umiltà". Lui risponde, in sintesi, ma chi è questo (usando il maschile), non lo conosco. Vladi ribadisce che è una femmina, Degan afferma "Ho sbagliato programma. Qui ci sono i bambini dell'asilo". E qui interviene la Marcuzzi "Raz mi stai trattando male", dando, involontariamente ragione a lui! (della serie mi hai fatto la bua).

In sintesi grazie Raz, sei proprio il tipo di concorrente che adoro. Spaccaballe all'inverosimile che suscita sempre vespai! Bravo continua così che io mi diverto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

42 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

preferisco ricordarmelo così

 

vabbè dai non è che ora sia un cesso, cioè credo che possa piacere ancora alle femminucce. O no? Mi pare sia invecchiato bene, guarda Ceccherini... così, tanto per dirne uno a caso!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, tomriddle72 ha scritto:

L'Isola è l'unico reality che ogni tanto guardo. Per il trash, ovviamente!!!! E lunedì mi sono beccato l'esilarante "confronto dialettico" (chiamiamolo così) tra il modello asceta (mi vien da ridere solo a scriverlo, ma vabbè) Raz Degan prima con Vladimir Luxuria e poi con la Marcuzzi. Sì, insomma, dibattito tra filosofi... La polemica, come spesso accade in questi programmi, nasce dai filmati che mostrerebbero, dice lui, un Degan superbo e prepotente. Lui ha attaccato la produzione dicendo che era stato fatto un montaggio ridicolo. Interviene Luxuria con le illuminate parole "L'Isola continuerebbe anche senza di te. Più umiltà". Lui risponde, in sintesi, ma chi è questo (usando il maschile), non lo conosco. Vladi ribadisce che è una femmina, Degan afferma "Ho sbagliato programma. Qui ci sono i bambini dell'asilo". E qui interviene la Marcuzzi "Raz mi stai trattando male", dando, involontariamente ragione a lui! (della serie mi hai fatto la bua).

In sintesi grazie Raz, sei proprio il tipo di concorrente che adoro. Spaccaballe all'inverosimile che suscita sempre vespai! Bravo continua così che io mi diverto!

Dopo Sanremo l'isola... tutto a posto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, roby26102 ha scritto:

Credevo fosse più simpatico...si,va bene la ricerca di Siddharta...ma deve prenderla meno seriamente..

in che senso?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, markozelek ha scritto:

Dopo Sanremo l'isola... tutto a posto?

in effetti attraverso un periodo difficile... xD necessito della mia dose di trash, tipo tossico. Cioè capiscimi, dopo una settimana di Sanremo, conclusa alla grande con Giletti e L'Arena dall'Ariston, sono in down. Mi attacco a tutto. C'era l'isola e mi son fatto andare bene quella!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Credevo fosse più simpatico...si,va bene la ricerca di Siddharta...ma deve prenderla meno seriamente..

io invece ero sicuro che avrebbe fatto ***. Mi sembra uno che si crede chissà che cosa, così a sensazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il motivo è sempre lo stesso, i vip muoiono se non parliamo di loro e quelli presenti sull'isola, sono letteralmente vips all'ultima spiaggia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tomriddle72 ha scritto:

vabbè dai non è che ora sia un cesso, cioè credo che possa piacere ancora alle femminucce. O no? Mi pare sia invecchiato bene, guarda Ceccherini... così, tanto per dirne uno a caso!

Ceccherini con il tempo è migliorato .... di solito i brutti migliorano, i belli sono ovviamente condannati a far ricordare il loro passato

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora