Credete nella Reincarnazione?
Iniziata da
allegrafatt1,
10 messaggi in questa discussione
La reincarnazione non dovrebbe far parte del nostro orizzonte
però sarebbe anche carino pensarci
bo se ci rifletto vorrei reincarnarmi in un indiano d'America
11 minuti fa, ozu1980 ha scritto:La reincarnazione non dovrebbe far parte del nostro orizzonte
però sarebbe anche carino pensarci
bo se ci rifletto vorrei reincarnarmi in un indiano d'America
nel cristianesimo non è contemplata ma io ogni tanto per scherzare mi dico nella prossima vita vorrei rinascere gatto domestico, oppure che diamine ho fatto di male nelle vite precedenti per avere avuto una giornata così di palta!!!
2 minuti fa, roby26102 ha scritto:non voglio nel modo più assoluto reincarnarmi...voglio vivere al meglio questa..
se me lo consentono!!E se fosse vero e rinasco con la faccia di mia sorella? Che incubo...
che carognetta!!!!
ahahaha io non saprei... ma intanto faccio in modo che il mio karma sia positivo... così se dovessi rinascere nel next level
Modificato da lala-mustan1Spero proprio non esista la reincarnazione!!!
come per tutte le cose "mistiche" sospendo il giudizio, quindi non ho un'opinione a riguardo. sarebbe assurdo che un'agnostica credesse nella reincarnazione.
credere nella rincarnazione come prolungamento della vita? no.
del resto quando morirò, la mia anima cesserà di dipendere dal corpo e entrando in un nuovo corpo acquisirà nuovi modi di vedere e comprendere,
che si svilupperanno poi.
in sostanza vivete al meglio perchè abbiamo comunque una sola vita e forse neanche quella.
io rinascerei ricco, che domande .D