Scambiereste la vostra vita con quella di una modella?

Sono cambiati i tempi - almeno rispetto a quando ero più ragazza e mi capitava di scambiare i sogni del domani con le mie amiche più care - e forse con sei si sono modificate abitudini, prassi, mode, stili di vita.

Saranno cambiati anche i sogni delle ragazzine? Io per esempio: mai immaginato di diventare modella, di partecipare a un talent, di vedermi in televisione a fare la velina...

Cosa sognavo di essere? Una cantante, una veterinaria, di girare il mondo, di conoscere le lingue, di avere tanti bambini...
Quante cose realizzate, tra tutte quelle citate? Beh, forse una sola (insomma, qualche lingua la conosco. Di malenlingue, certo, ne conosco ancora di più...>:()

Oggi, da donna, i sogni sono cambiati: difficile che mi venga in mente di pensare a uno stravolgimento totale della vita, non mi capita più di immaginarmi il futuro a lungo termine (semmai, i sogni sono tutti a breve periodo). Mi sento più affine a tematiche come quelle che vi linko  

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/02/i-sogni-delle-donne-dalleros-al-lutto-fino-alla-figura-materna-alcuni-fondanti-e-altri-che-non-vogliono-dire-nulla/1923086/

Ok... tutto questo per dire che? Ecco: ieri, con la mia nipotina (bellissima, dieci anni), abbiamo parlato di cosa le piacerebbe fare da grande.... e - parlando di lei - siamo finiti a parlare di me... Mi chiede la piccola Sofia: scambieresti la tua vita con quella di una modella?
E io senza pensarci: NO AMORE, CERTO CHE NO.

Poi in macchina ci ho riflettuto meglio, con meno superficialità... e ho pensato che forse, un paio d'anni da modella perché no... li farei volentieri...
Insomma: occhi addosso, luci della ribalta, un po' sdi sano ***, denaro, viaggi a non finire, un mondo come quello dello star system....

Non so, toh: una alla Kate Moss (con annessi e connessi, incluso quel lustro trascorso tra le braccia di Johnny Depp:x)

Mah, quasi quasi....

Kate-Moss-campagna-David-Yurman_980x571.jpg

38d06e8bba1fb0df4d2c263dc219e260.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

no ,non scambierei mai la mia vita con quella di una modella: noi vediamo solo il patinato, ma le rinunce alimentari,lo stress dei continui viaggi, la pressione per essere sempre un passo avanti allealtre, che altrimenti ti ruberebbero le copertine, no, mi spiace, non sono torture a cui mi sottoporrei volentieri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

no ,non scambierei mai la mia vita con quella di una modella: noi vediamo solo il patinato, ma le rinunce alimentari,lo stress dei continui viaggi, la pressione per essere sempre un passo avanti allealtre, che altrimenti ti ruberebbero le copertine, no, mi spiace, non sono torture a cui mi sottoporrei volentieri.

Assolutamente vero. Conosco un'amica che bazzica quei luoghi ed è "costretta" a quella vita che è esattamente come la descrivi.

Ma come lo spieghi a uno scricciolo di 10 anni?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lala-mustan1 ha scritto:

Assolutamente sì: con la sua X158191_TK3_4134-rawMasterwmsm.JPG

Perdona l'ignoranza: ma chi è?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piccolina907 ha scritto:

Assolutamente vero. Conosco un'amica che bazzica quei luoghi ed è "costretta" a quella vita che è esattamente come la descrivi.

Ma come lo spieghi a uno scricciolo di 10 anni?

le puoi dire semplicemente che non è t utto bello come sembra, devifare tanti sacrifici, perquesto a te non piace. nei dettagli puoi entrare solo se lei comincia a frti domande, dicendole cose come "non puoi mangiare i dolci" o "devi stare spesso dai dottori per fare delle cure per essere sempre bella. e sono cure che fanno dolore" o ancora "non vedresti più la mamma e il papà, o i tuoi amici, perchè staresti sempre in viaggio." mi stupisco ogni  volta di quello che capiscono i bambini.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

le puoi dire semplicemente che non è t utto bello come sembra, devifare tanti sacrifici, perquesto a te non piace. nei dettagli puoi entrare solo se lei comincia a frti domande, dicendole cose come "non puoi mangiare i dolci" o "devi stare spesso dai dottori per fare delle cure per essere sempre bella. e sono cure che fanno dolore" o ancora "non vedresti più la mamma e il papà, o i tuoi amici, perchè staresti sempre in viaggio." mi stupisco ogni  volta di quello che capiscono i bambini.

Sì, vero. I bimbi sanno stupire e insegnare.... la piccola Sofia è una bambolina con una lucidità impressionante.

Io... credo di non essere in grado di puntualizzare i concetti in questo modo. Non so: tendo sempre a tutelare la mia piccola... ecco, fosse mia figlia sarebbe viziatissima...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, piccolina907 ha scritto:

Sì, vero. I bimbi sanno stupire e insegnare.... la piccola Sofia è una bambolina con una lucidità impressionante.

Io... credo di non essere in grado di puntualizzare i concetti in questo modo. Non so: tendo sempre a tutelare la mia piccola... ecco, fosse mia figlia sarebbe viziatissima...

non glielo direi neppure io, a meno che non fosse lei a chiederlo. se voi tutelarla, puoi dirle solo che è un  lavoro molto faticoso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mariallen ha scritto:

Subitooooooo

con lei 

1118full-marine-vacth.jpg

 

Ops, neanche lei so chi è...sono un disastro:$

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

non glielo direi neppure io, a meno che non fosse lei a chiederlo. se voi tutelarla, puoi dirle solo che è un  lavoro molto faticoso.

Già... ma se la ricompensa fosse davvero jack sparrow....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

Già... ma se la ricompensa fosse davvero jack sparrow....

guarda, io mi accontenterei di jack, il resto lo lascerei alle modelle.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

guarda, io mi accontenterei di jack, il resto lo lascerei alle modelle.

ahahahh
già, ma l'occasione per conoscerlo dove la troveresti???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

ahahahh
già, ma l'occasione per conoscerlo dove la troveresti???

corromperei qualcuno del suo staff e mi infilerei in camera sua, evitando così tutte le trafile di un corteggiamento normale.;)

Modificato da ameliadespell

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

Ops, neanche lei so chi è...sono un disastro:$

Marine vatch, lei è una modella e attrice (era protagonista diGiovane e bella di Ozon) :)

Notevole no?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piccolina907 ha scritto:

Perdona l'ignoranza: ma chi è?

Sara Sampaio B|

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mariallen ha scritto:

Marine vatch, lei è una modella e attrice (era protagonista diGiovane e bella di Ozon) :)

Notevole no?

ammetto, sì

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

corromperei qualcuno del suo staff e mi infilerei in camera sua, evitando così tutte le trafile di un corteggiamento normale.;)

ahahahahah...... del tipo: «prendimi, maschiaccio libidinoso»... diceva rino gaetano....
ottima strategia, contami in qualunque occasione tu abbia voglia di metterla in atto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

pur ammirando la notevole bellezza delle ragazze in foto, nn cambierei la mia vita con nessun'altra poiké l'ho sempre vissuta come volevo e la modella nn era nei miei desideri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora