Scambiereste la vostra vita con quella di una modella?
Iniziata da
piccolina907,
18 messaggi in questa discussione
Assolutamente sì: con la sua
2 minuti fa, ameliadespell ha scritto:no ,non scambierei mai la mia vita con quella di una modella: noi vediamo solo il patinato, ma le rinunce alimentari,lo stress dei continui viaggi, la pressione per essere sempre un passo avanti allealtre, che altrimenti ti ruberebbero le copertine, no, mi spiace, non sono torture a cui mi sottoporrei volentieri.
Assolutamente vero. Conosco un'amica che bazzica quei luoghi ed è "costretta" a quella vita che è esattamente come la descrivi.
Ma come lo spieghi a uno scricciolo di 10 anni?
Subitooooooo
con lei
1 minuto fa, piccolina907 ha scritto:Assolutamente vero. Conosco un'amica che bazzica quei luoghi ed è "costretta" a quella vita che è esattamente come la descrivi.
Ma come lo spieghi a uno scricciolo di 10 anni?
le puoi dire semplicemente che non è t utto bello come sembra, devifare tanti sacrifici, perquesto a te non piace. nei dettagli puoi entrare solo se lei comincia a frti domande, dicendole cose come "non puoi mangiare i dolci" o "devi stare spesso dai dottori per fare delle cure per essere sempre bella. e sono cure che fanno dolore" o ancora "non vedresti più la mamma e il papà, o i tuoi amici, perchè staresti sempre in viaggio." mi stupisco ogni volta di quello che capiscono i bambini.
8 minuti fa, ameliadespell ha scritto:le puoi dire semplicemente che non è t utto bello come sembra, devifare tanti sacrifici, perquesto a te non piace. nei dettagli puoi entrare solo se lei comincia a frti domande, dicendole cose come "non puoi mangiare i dolci" o "devi stare spesso dai dottori per fare delle cure per essere sempre bella. e sono cure che fanno dolore" o ancora "non vedresti più la mamma e il papà, o i tuoi amici, perchè staresti sempre in viaggio." mi stupisco ogni volta di quello che capiscono i bambini.
Sì, vero. I bimbi sanno stupire e insegnare.... la piccola Sofia è una bambolina con una lucidità impressionante.
Io... credo di non essere in grado di puntualizzare i concetti in questo modo. Non so: tendo sempre a tutelare la mia piccola... ecco, fosse mia figlia sarebbe viziatissima...
In questo momento, piccolina907 ha scritto:Sì, vero. I bimbi sanno stupire e insegnare.... la piccola Sofia è una bambolina con una lucidità impressionante.
Io... credo di non essere in grado di puntualizzare i concetti in questo modo. Non so: tendo sempre a tutelare la mia piccola... ecco, fosse mia figlia sarebbe viziatissima...
non glielo direi neppure io, a meno che non fosse lei a chiederlo. se voi tutelarla, puoi dirle solo che è un lavoro molto faticoso.
5 minuti fa, ameliadespell ha scritto:non glielo direi neppure io, a meno che non fosse lei a chiederlo. se voi tutelarla, puoi dirle solo che è un lavoro molto faticoso.
Già... ma se la ricompensa fosse davvero jack sparrow....
2 minuti fa, piccolina907 ha scritto:Già... ma se la ricompensa fosse davvero jack sparrow....
guarda, io mi accontenterei di jack, il resto lo lascerei alle modelle.
8 minuti fa, ameliadespell ha scritto:guarda, io mi accontenterei di jack, il resto lo lascerei alle modelle.
ahahahh
già, ma l'occasione per conoscerlo dove la troveresti???
2 minuti fa, piccolina907 ha scritto:ahahahh
già, ma l'occasione per conoscerlo dove la troveresti???
corromperei qualcuno del suo staff e mi infilerei in camera sua, evitando così tutte le trafile di un corteggiamento normale.
23 minuti fa, piccolina907 ha scritto:Ops, neanche lei so chi è...sono un disastro
Marine vatch, lei è una modella e attrice (era protagonista diGiovane e bella di Ozon)
Notevole no?
1 ora fa, piccolina907 ha scritto:Perdona l'ignoranza: ma chi è?
Sara Sampaio
21 minuti fa, mariallen ha scritto:Marine vatch, lei è una modella e attrice (era protagonista diGiovane e bella di Ozon)
Notevole no?
ammetto, sì
30 minuti fa, ameliadespell ha scritto:corromperei qualcuno del suo staff e mi infilerei in camera sua, evitando così tutte le trafile di un corteggiamento normale.
ahahahahah...... del tipo: «prendimi, maschiaccio libidinoso»... diceva rino gaetano....
ottima strategia, contami in qualunque occasione tu abbia voglia di metterla in atto...
pur ammirando la notevole bellezza delle ragazze in foto, nn cambierei la mia vita con nessun'altra poiké l'ho sempre vissuta come volevo e la modella nn era nei miei desideri.