Quali sono le domande che vi siete stancati di sentire?

Ciao, ragazzi a me tutti, parenti e/o amici, continuano a chiedere quando mi sposo. E che p.alle.... Anche a voi capita che la gente continui a chiedervi sempre la stessa cosa? E se sì cosa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, renatino1983 ha scritto:

Ciao, ragazzi a me tutti, parenti e/o amici, continuano a chiedere quando mi sposo. E che p.alle.... Anche a voi capita che la gente continui a chiedervi sempre la stessa cosa? E se sì cosa?

ah sì, mi capita, o meglio, mi capitava quando vivevo a roma, tutti i parenti gli amici di famiglia e i conoscenti mi chiedevano "quando fai un figlio?"; alla fine ho cominciato a rspondere che non posso averne, si è sparsa la voce e hanno smesso di chiedere.

sono arrivata perfino ad urlare contro  un'amica di mia madre, dicendole a brutto muso: "quando impari a farti i caz.zi tuoi?"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"quando fai un figlio?"  fortunatamente dopo qualche brutta risposta hanno un po' smesso di rompere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Si è vero Rena..mi hanno sempre scassato anche a me..guarda caso ti pungono sempre su la cosa

che non hai realizzato,come mai?Sadici o si preoccupano tanto per noi?

mi hai tolto le parole di bocca. Avevo parecchie possibilità di fare dello sport il mio lavoro, tennis in particolare, ma non sono un agonista e ho deciso di non intraprendere quella strada. Ero certo che sarei stato un infelice. Ma quando si entra in tema con i miei parenti... ecco che risalta fuori la questione. Che lagna! No non credo si preoccupino, anche perché ormai di tempo ne è passato, ho un lavoro che mi piace, quindi. Non so nemmeno se sia ***, onestamente.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, markozelek ha scritto:

Come stai?

bene

Silenzio

Come stai?

male

perché?

mai capitato, per fortuna, ma penso che potrei uccidere per questo!

Modificato da ameliadespell

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, roby26102 ha scritto:

ma cosa sei al telegrafo??LOL

:D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora