il navigatore si rifiuta di portare in via gaetano negri,scrittore

Salgo su un taxi: mi può portare in via Gaetano *** al numero 4? L’autista, probabilmente alle prime armi, non sa dove si trovi. Nessun problema, siamo nel 2018, siamo crocifissi da reti che passano miliardi di dati e ***. Difatti il tassista si rivolge immediatamente al navigatore del suo smartphone e ripete con tono, tanto stentoreo quanto monocorde, l’indirizzo che gli ho indicato. Poi si gira attonito verso di me: «Non mi dà l’itinerario perché contiene una parolaccia: N****». Certo, è ovvio. Gaetano ***, scrittore e senatore del regno d’Italia, non si può nemmeno più nominare. Censurato. Razzista. È una parolaccia, un insulto, non un uomo che ha fatto una porzioncina della storia del nostro Paese. Perché uno stupido navigatore lo scambia per il dispregiativo . Lo devo chiamare Gaetano Di Colore, Gaetano Africano, Gaetano Abbronzato? Allora penso di dirgli che via *** è vicino a piazza Affari, ammesso che gli affari non siano troppo affari, troppo neoliberisti e quindi un po’ politicamente scorretti e turbino la sensibilità del navigatore.

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

1 ora fa, director12 ha scritto:

Salgo su un taxi: mi può portare in via Gaetano *** al numero 4? L’autista, probabilmente alle prime armi, non sa dove si trovi. Nessun problema, siamo nel 2018, siamo crocifissi da reti che passano miliardi di dati e ***. Difatti il tassista si rivolge immediatamente al navigatore del suo smartphone e ripete con tono, tanto stentoreo quanto monocorde, l’indirizzo che gli ho indicato. Poi si gira attonito verso di me: «Non mi dà l’itinerario perché contiene una parolaccia: N****». Certo, è ovvio. Gaetano ***, scrittore e senatore del regno d’Italia, non si può nemmeno più nominare. Censurato. Razzista. È una parolaccia, un insulto, non un uomo che ha fatto una porzioncina della storia del nostro Paese. Perché uno stupido navigatore lo scambia per il dispregiativo . Lo devo chiamare Gaetano Di Colore, Gaetano Africano, Gaetano Abbronzato? Allora penso di dirgli che via *** è vicino a piazza Affari, ammesso che gli affari non siano troppo affari, troppo neoliberisti e quindi un po’ politicamente scorretti e turbino la sensibilità del navigatore.

Pensi se doveva recarsi a .....

images.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... prima dell'avvento piddino parole come *** o zingaro venivano pronunciate o scritte liberamente e nessuno vi trovò mai carattere dispregiativo xò i compagni se ne son serviti politicamente trasformandole in offese da quando nn ebbero argomenti x ribattere a ki nn la pensa come loro camuffandole da nero o rom come se la sostanza cambiasse.

proviamo: ne*gro

----------------------------------------------------------------

infatti sul testo ne*gro scritto x intero é censurato: nero e zingaro son stati graziati. 

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Strano, il mio navigatore via Gaetano *** l'ha riconosciuta benissimo. 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

problema presto risolto:  onde evitare d'aver ke fare con navigatori buonisti, dovendo praticare zone con nomi sgraditi ai suddetti, basta tener a portata di mano supporti cartacei con nomi vie in ordine alfabetico da cercarsi su skemi tipo battaglia navale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Strano, il mio navigatore via Gaetano *** l'ha riconosciuta benissimo. 

IL SUO NAVIGATORE E' DI DESTRA , lo butti o lo scambi con quello del taxi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il mio navigatore sa ancora distinguere se una parola è offensiva oppure no.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Pensi se doveva recarsi a .....

images.jpg

dovrebbe essere un paese e te e alla tua frangia diciamo ...congeniale!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

dovrebbe essere un paese e te e alla tua frangia diciamo ...congeniale!!

Quando le servono un assist fa sempre goal ? Era da ieri che aspettavo questa geniale risposta....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Quando le servono un assist fa sempre goal ? Era da ieri che aspettavo questa geniale risposta....

allora,chinati!! ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

allora,chinati!! ahahahahah

Con lei non corro rischi....  Per aperitivo solo Negroni, vero ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Con lei non corro rischi....  Per aperitivo solo Negroni, vero ?

l'aperitivo lascalo ai veri uomini...tu per ora,accontentati di un tamarindo a temperatura ambiente....con la cannuccia snodata 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora