standing ovation per salvini!!

11 messaggi in questa discussione

In merito alla sentenza e al sequestro dei beni della Lega Nord, Salvini ha attaccato: "Sono un sequestratore, un fascista, un potenziale assassino e pure un truffatore. Magari avessi 49 milioni, non li vedo in sei vite. Stiamo parlando di dieci anni fa, c'erano un'altra Lega, altri segretari, forse qualcuno ha usato 3-400mila euro male, mi sono offerto di restituirlo. Secondo me è una follia sequestrare i beni della Lega, ma possono anche sequestrarmi quello che non ho, ma io tiro dritto".

In merito alla riduzione delle tasse il viceministro poi ha annunciato: "Il mio obiettivo è che le partite Iva, quelle piccole, quelle che fatturano 65-70-80mila euro, già dal prossimo anno paghino il 15% di tasse e non di più".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Siamo un Paese con un futuro incredibile, checché ne dica il ministro degli Esteri lussemburghese, non ci ferma nessuno".Salvini molto modestamente,afferma di fare quello per cui le persone perbene lo hanno votato.GRANDE!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Canale  5  una  claque   preselezionata  e  pagata... sappiamo  come  va   in  certe    trasmissioni  specialmente   su  quelle  del  pregiudicato  ahahahahahah   ma  vafff... è  come  la  folla  di  Bari  erano  quattro  gatti

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

Ovazione e tutti in piedi per Salvini anche nel programma trash di Canale 5 condotto dalla D’Urso. Inarrestabile:

https://twitter.com/twitter/statuses/1041358490625892358

vedo gia' il pomo d'adamo fare come una pallina da flipper ai sinistri!!

ahahahahahahahaha

Giusto in un programma da lavandaie, (con tutto il rispetto per l'antico mestiere), poteva avere quel successo.

ahahahahahahah , è il tuo richiamo gutturale di origine ancestrale , o è un'espressione di gioia ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

Ovazione e tutti in piedi per Salvini anche nel programma trash di Canale 5 condotto dalla D’Urso. Inarrestabile:

https://twitter.com/twitter/statuses/1041358490625892358

vedo gia' il pomo d'adamo fare come una pallina da flipper ai sinistri!!

ahahahahahahahaha

Giusto in un programma da lavandaie, (con tutto il rispetto per l'antico mestiere), poteva avere quel successo.

ahahahahahahah , è il tuo richiamo gutturale di origine ancestrale , o è un'espressione di gioia ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dato  di fatto     che  i  grulli del  abbiamo  vinto  noi   sono  sottomessi al  ho  vinto  io  del  17 %  ormai  non  si  muove  foglia   che  salvini non  voglia  e  si  ringrazia  quelli  come  Fosforo ....  caghette  o/e canisomari  vari   si dava  per  scontato  invece   i vari fasciomaldestri alla  diretoinreto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wronschi ha scritto:

Lui vede ahahah ma cosa vuoi vedere , abelinato !

Standing ovation sulle reti dell impunito ahahahahah

Vale tanto come ZERO !

Ora che sei un demente lo sanno un po tutti ormai, ma almeno cerca di non esagerare xD

Due ore di riunione ad Arcore tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini. Un incontro al quale hanno preso parte anche Antonio Tajani e Giancarlo Giorgetti e che fonti di Forza Italia definiscono un «incontro positivo» anche se ambienti del centrodestra precisano che nessuna decisione è stata presa. Che il leader della Lega avesse deciso che la visita al Cavaliere dovesse rimanere in ambito privato è ormai noto tanto che i dossier più caldi come la decisione sulla presidenza della Rai e le alleanze per le elezioni amministrative sono state rinviate ad un successivo incontro. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wronschi ha scritto:

Due ore di riunione ad Arcore tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini. Un incontro al quale hanno preso parte anche Antonio Tajani e Giancarlo Giorgetti e che fonti di Forza Italia definiscono un «incontro positivo» anche se ambienti del centrodestra precisano che nessuna decisione è stata presa. Che il leader della Lega avesse deciso che la visita al Cavaliere dovesse rimanere in ambito privato è ormai noto tanto che i dossier più caldi come la decisione sulla presidenza della Rai e le alleanze per le elezioni amministrative sono state rinviate ad un successivo incontro. 

Si è incontrato con la Merdaset x amministrare la Rai ? 🤔

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, pm610 ha scritto:

Canale  5  una  claque   preselezionata  e  pagata... sappiamo  come  va   in  certe    trasmissioni  specialmente   su  quelle  del  pregiudicato  ahahahahahah   ma  vafff... è  come  la  folla  di  Bari  erano  quattro  gatti

E' ovvio che andando su canale 5, ci si aspetta che venga giustamente acclamato e che le cose vadano in un certo modo.
Si tratta di un semplice programma televisivo, non di un comizio politico, per cui non ci vedo nulla di male.

Ciò che mi fa ribrezzo invece è ad esempio il famoso confronto politico pre-elettorale che c'è stato tra Salvini e la Boldrini su La7, dove la giornalista di cui non faccio nomi (non ho nulla contro la giornalista, ci mancherebbe),
era schierata chiaramente dalla parte della sinistra, ovvero della Boldrini e metteva in maniera evidente in cattiva luce Salvini.
Un importante confronto pre-elettorale, a ridosso delle elezioni, dovrebbe essere neutrale, mentre era palesemente di parte.
Vergognatevi! 

Quel confronto televisivo pre-elettorale, giusto per fare un esempio televisivo,
quello è da condannare.
Non una semplice ospitata in un programma televisivo che con la politica ha poco a che fare.

 

Modificato da fenarcom
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, director12 ha scritto:

"Siamo un Paese con un futuro incredibile, checché ne dica il ministro degli Esteri lussemburghese, non ci ferma nessuno".Salvini molto modestamente,afferma di fare quello per cui le persone perbene lo hanno votato.GRANDE!

Beh, quando arriveranno in Lussemburgo le rogatorie della Magistratura, i PM genovesi troveranno grande collaborazione..... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, pm610 ha scritto:

Canale  5  una  claque   preselezionata  e  pagata... sappiamo  come  va   in  certe    trasmissioni  specialmente   su  quelle  del  pregiudicato  ahahahahahah   ma  vafff... è  come  la  folla  di  Bari  erano  quattro  gatti

si..si...certo...occhio allo scolapasta in testa che cade

https://www.youtube.com/watch?v=frAJwBK61h8

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora