Anticipazioni iPhone 8: preparatevi al nuovo delirio

Premesso che ho un iphone (quindi non schifo il prodotto, anzi adoro Apple), mi chiedo: siamo appena usciti dal delirio del 7, era necessario già buttarsi su un nuovo modello? Schermo curvo, struttura in acciaio, ricarica wireless, prestazioni super ecc ecc. Per carità tutto bello, però questa corsa al nuovo gingillo inizia a diventare eccessiva. Per non parlare del fattore tasche. Costa tutto una cifra, siamo tutti in crisi e poi ci sono le code di notte fuori dai negozi... mah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

Avanti tutti a fare la notte all'applestore! E poi a mangiare pane e cipolle per un mese!!!!!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me devo dire che i prodotti apple piacciono moderatamente... li trovo funzionali più che utili...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma è assurdo.... già mi vedo le file per comprare il nuovo Iphone, per poi sentire la stessa gente che lo acquista, lamentarsi per non arrivare a fine mese... ma avere il nuovo modello fa tanto fighi e allora vai tranquillo a indebitarti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Resto perplessa anche io... tutti piangono miseria e poi tutti a comprare... venderanno i gioielli di famiglia per acquistare tecnologia... ma prima o poi anche prestiti e gioielli finiranno... bah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fulviorosso ha scritto:

ma è assurdo.... già mi vedo le file per comprare il nuovo Iphone, per poi sentire la stessa gente che lo acquista, lamentarsi per non arrivare a fine mese... ma avere il nuovo modello fa tanto fighi e allora vai tranquillo a indebitarti.

certo, tutti criticate (come giustamente faccio anche io) ma poi l'iphone in tasca ce l'avete tutti. Io invece giro ancora con un vecchio telefono a tartaruga. almeno non sono ipocrita come te fulvio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariallen ha scritto:

Resto perplessa anche io... tutti piangono miseria e poi tutti a comprare... venderanno i gioielli di famiglia per acquistare tecnologia... ma prima o poi anche prestiti e gioielli finiranno... bah 

eccone un'altra... ipocrita pure tu... però sei tanto caruccia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, renatino1983 ha scritto:

certo, tutti criticate (come giustamente faccio anche io) ma poi l'iphone in tasca ce l'avete tutti. Io invece giro ancora con un vecchio telefono a tartaruga. almeno non sono ipocrita come te fulvio

Nessuna ipocrisia da parte mia... Io non ho i-phone per me è un "vorrei ma no posso" nel senso... che potendo scegliere preferisco comprare.... 

7839f5a7a3e0066ef6511cddf5a82e2f.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno me lo vuole regalare io non disdegno... sinceramente per me l'iPhone rimane il miglior telefono che ci sia in circolazione, soprattutto per fare foto. e a quanto pare l'8 avrà un design tutto nuovo e si potrà ricaricare wireless... per me un sogno!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, renatino1983 ha scritto:

certo, tutti criticate (come giustamente faccio anche io) ma poi l'iphone in tasca ce l'avete tutti. Io invece giro ancora con un vecchio telefono a tartaruga. almeno non sono ipocrita come te fulvio

ho un samsung che ha tre anni, per quello che mi serve va bene. Non ho detto che i prodotti Apple sono pessimi, ma che sono molto costosi. Certo non mi vado ad indebiatare per comprarne uno..... magari mi arriverà come regalo, tra una decina d'anni...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

iphone-8-worth-the-wait-01-960x640.jpg

pensate un pò che la grande mela ha accantonato il progetto dell'Iphone7s per passare all'8

segno che temono la concorrenza.

una domanda: ora cosa tolgono oltre al passo delle cuffie? si caricherà con il pensiero?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, zerograno ha scritto:

iphone-8-worth-the-wait-01-960x640.jpg

pensate un pò che la grande mela ha accantonato il progetto dell'Iphone7s per passare all'8

segno che temono la concorrenza.

una domanda: ora cosa tolgono oltre al passo delle cuffie? si caricherà con il pensiero?

Sempre avanti quelli della mela morsicata...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, zerograno ha scritto:

iphone-8-worth-the-wait-01-960x640.jpg

pensate un pò che la grande mela ha accantonato il progetto dell'Iphone7s per passare all'8

segno che temono la concorrenza.

una domanda: ora cosa tolgono oltre al passo delle cuffie? si caricherà con il pensiero?

non con il pensiero ma wireless!! fiagata vera!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il futuro è il wireless. ma i prezzi troppo alti

butterano fuori il tutto alla comoda cifra di 999. meglio andare su un Huwei. prestazioni ottimali e costo accettabile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma basta con sto iphone, continuano a buttare fuori nuovi modelli solo per farli pagari un *** di soldi, ma ti pare che spendo 700 euro per un telefono??? questi stanno proprio fuori di melone

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dite che dovrei sostituire questo?

 

Alt_Telefon.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Apple, avrebbe intenzione di anticipare i tempi di inizializzazione della produzione del nuovo iPhone 8 per festeggiare il decimo anniversario dell'iPhone pare che sarà dotato di un display oled, pannello di vetro nelle parti posteriore e anteriore, ricarica tramite wireless... insomma il nuovo melafonino già conquista i cuoir e molto probabilemnte sarà in vendita da giugno

https://iphone8releasedate.com/wp-content/uploads/2016/08/iPhone-8.png

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come anticipato dallo stesso Cook realtà aumentata integrata e secondo altri rumors il nuovo iphone 8 dovrebbe avere anche la scansione dell’iride. Il display sarà di tre dimensioni: 4,7 pollici, da 5,2’ e 5,8 pollici con lo schermo che occuperà gran parte del display. Uscita prevista settembre 2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/12/2016 in 17:58 , renatino1983 ha scritto:

certo, tutti criticate (come giustamente faccio anche io) ma poi l'iphone in tasca ce l'avete tutti. Io invece giro ancora con un vecchio telefono a tartaruga. almeno non sono ipocrita come te fulvio

io no, né apple né samsung, il mio telefono sta per abbandonarmi e sono in crisi!!!

comunque, quasi tutti sfruttiamo più o meno il 10% della tecnologia degli oggetti che possediamo, a che ci serve avere sempre nuovi giocattolini?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora