MAGARI LI EVITO UNA BRUTTA FIGURA COME IL SUOCAMERATA

Speriamo   che  diretoinreto  si  informi magari  li  prude   postare  qualcosa   sulla  legionella  che  sta preoccupando  i sanitari  Lombardi magari  se  vede  il  filmato e  si  informa  un  pochino  si evita  la  brutta  figura   del  suo camerata  celoduro che vuole  indagini per  ricercare  i  colpevoli   di  questa    epidemia   a  365 °  ( è  noto  chi   i gradi  sono 360 ° in  un  angolo  giro  )  a  ridimensionarlo  ci  pensa  un  consigliere   che  forse  prima  di  parlare  si  è un  tantino  informato...purtroppo  siamo  in  mano  ai gialloverdi  oltre  ad   essere  incapaci  sono  anche    molto  ignoranti

becera ignoranza leghistapadana....

40887116_309839286410537_857498677437005824_n.jpg?_nc_cat=1&oh=346e7e51e84db97d70a8896000743e89&oe=5C30658A
-PAXP-deijE.gif
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Siamo in Lombardia. A seguito di diversi casi di infezione di legionella (una malattia che colpisce l'apparato respiratorio e il cui batterio è in acqua), il Consiglio regionale è chiamato a discutere del problema. Il consigliere regionale della Lega - Salvini Premierafferma che la malattia è stata portata in Italia dai legionari dell'Africa e che quindi gli immigrati sarebbero i responsabili del recente contagio: "Perché si chiama Legionella? Perché è la malattia dei legionari, che non hanno mai operato in Austria o in Svezia o in Nordtirolo, ma hanno operato dove ben sappiamo (in Africa). Lungi da me fare illazioni… E’ meglio, per il bene di tutti, piantarla di vedere l’acqua o il fiume e le ricerche dovrebbero essere estese a 365 gradi…” (evidentemente i 360 gradi non vanno più bene perché pure loro sono clandestini).

In realtà - e basterebbe consultare Wikipedia - la legionella deve il nome all’epidemia acuta che nell’estate del 1976 colpì un gruppo di veterani della American Legion riuniti in un albergo di Philadelphia causando ben 34 morti su 221 contagiati (erano presenti oltre 4.000 veterani): solo in seguito si scoprì che la malattia era stata causata da un “nuovo” batterio, denominato legionella, che fu isolato nel gennaio del 1977 nell’impianto di condizionamento dell’hotel dove i veterani avevano soggiornato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora