Italiani ! 😂

Italiani! L'ora della diretta social è giunta". Crozza nei panni del ministro Salvini

"Italiani! L'ora della diretta social è giunta". Crozza vestirà i panni del ministro Salvini con la sua trasmissioni "Fratelli di Crozza", che sta per tornare in prima serata e in diretta da venerdì 28 settembre alle 21:25, il venerdì sera su NOVE (canale generalista del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando), con l’attualità politica e sociale italiana analizzata dalla voce satirica dell’artista genovese. Video da Nove

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

... trasmissione piacevolissima di un bravo artista quale é Crozza e sarebbe un peccato nn seguirla: sane risate sulla satira fanno male solo a ki nn ha sense of humor.  

ergo, come ridemmo x imitazioni di personaggi PD tipo Renzi & co. oppure del M5S con Grillo & co. oppure FI con Berlusca & co,  nn c'è ragione di non ridere pure della Lega con Salvini & co.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

... trasmissione piacevolissima di un bravo artista quale é Crozza e sarebbe un peccato nn seguirla: sane risate sulla satira fanno male solo a ki nn ha sense of humor.  

ergo, come ridemmo x imitazioni di personaggi PD tipo Renzi & co. oppure del M5S con Grillo & co. oppure FI con Berlusca & co,  nn c'è ragione di non ridere pure della Lega con Salvini & co.

Ecco..ora dimmi perché al festival di Sanremo l hanno fischiato... soprattutto quelli di DESTRA.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Ecco..ora dimmi perché al festival di Sanremo l hanno fischiato... soprattutto quelli di DESTRA.

... ma mio caro, é molto semplice:  nn avevano il sense of humor...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... ma mio caro, é molto semplice:  nn avevano il sense of humor...

No, te lo dico io, visto che da quelle parti ci sono stato 10 anni, li da sempre sono di destra, non tollerano la satira, ma se si fa su Renzi o pd va bene.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

No, te lo dico io, visto che da quelle parti ci sono stato 10 anni, li da sempre sono di destra, non tollerano la satira, ma se si fa su Renzi o pd va bene.

dillo pure ma a loro! personalm la satira contro il berlusca o il renzi mi ha sempre fatto ridere.

rilassati e sganasciati dalle risate tanto il crozza ci guadagna qualunque personaggio o partito abbia da sfo*ttere;  i politici continuano x la loro strada;  io mi diverto e tu, rimanendo da quelle parti x 10 anni,  si vede ke sei diventato come loro: hai perso il sense of humor...xD  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

dillo pure ma a loro! personalm la satira contro il berlusca o il renzi mi ha sempre fatto ridere.

rilassati e sganasciati dalle risate tanto il crozza ci guadagna qualunque personaggio o partito abbia da sfo*ttere;  i politici continuano x la loro strada;  io mi diverto e tu, rimanendo da quelle parti x 10 anni,  si vede ke sei diventato come loro: hai perso il sense of humor...xD  

No rido comunque...era solo per farti capire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wronschi ha scritto:

No rido comunque...era solo per farti capire.

c'é poco da capire: la satira ora addosso a questo o a quello c'é sempre stata diventando il pane quotidiano x i comici quindi inutile offendersi o gioire.  il crozza, a mio parere, é migliore di altri quindi tanto vale apprezzarne le capacità e trascorrere un'ora di buonumore poiké incakkiarsi x una parola pro o contro nn serve a nulla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora