Fatemi capire...Quindi si può essere denunciati per dire razzisti ai leghisti?

Se poi parliamo della Keinge, la cosa fa anche ridere. Già dal primo giorno in cui è stata nominata Ministro, anche prima che dicesse una sola parola, la hanno attaccata SOLO per il colore della sua pelle un giorno si e l'altro pure, gliene hanno detto di tutti i colori, l'hanno chiamata orangotango, Bongo Bongo non solo quando è stata Ministro ma anche dopo.

E tutto per il semplice fatto che dava loro molto fastidio che una persona con la pelle nera  fosse diventata Ministro. Capito la finezza "non razzista"?

Sinceramente io non ricordo chissà quali gravi provvedimenti portano il suo nome e, altrettanto sinceramente, non ricordo proprio suoi provvedimenti eppure...questi ne parlano e continueranno a parlarne e a rompere le uollas come se, con le sue politiche e soprattutto con le sue decisioni avesse sconvolto la vita degli uomini, delle donne e dell'intera umanità nei secoli dei secoli...

Domanda n.1: Per questo motivo o più semplicemente perché ha la pelle nera? Suvvia ragazzuoli lasciate perdere.

Domanda n.2: Da quando in qua è diventato reato dire quello che una persona pensa? Allora, con questo criterio, quante volte avrebbero dovuto denunciare anche me?

Domanda n.3: Quante volte allora sarebbero dovuti essere denunciati il Kompagno Director e tutti gli altri celoduri e maldestri che non hanno fatto altro che dare sempre dei Komunisti a tutti (perfino a chi non lo è mai stato e perfino....aI PD?) ininterrottamente per almeno 4 lustri.

OBIEZIONE PERÒ POFFARBACCO....Ha detto che La Lega è razzista e questo non si fa perché si può dire delle persone e non di un intero partito.

CAPIRAI.... e allora, quando il Capitano disse quelle parole gentili rivolte ai Napoletani invece che "ad alcuni Napoletani" è stato forse denunciato?

Ma non mi facciano ridere per favore e, a questo punto allora, rivendico anch'io il sacrosanto diritto di essere denunciato. Sono forse inferiore o conto meno della Keinge io? Ebbene si, non sono ovviamente sicuro che tutti i leghisti siano razzisti (anche perché, secondo me, molti di loro non sono in grado di capirne il significato e tanti altri lo sono...a loro insaputa) rimane però il fatto che tante volte anch'io ho parlato di comportamenti razzisti. E quanti altri, politici o non, hanno detto le stesse parole?

E allora perché io e tutte queste altre persone non abbiamo mai ricevuto minacce di denunce e di querele? Solo perché, a differenza delle Keinge, non hanno la pelle nera o non hanno avuto l'ardire di essere stati nominati Ministri "pur avendo la pelle nera"? Ma, chiedo scusa, allora non è razzismo anche questo, ovvero,  può esistere razzismo più razzismo di questo?

Su, fate da bravi, datevi una calmata, riscoprite le saggissime massime del grande e infinito Totò  (ma mi faccia il piacere...) e soprattutto un dis interessato consiglio...state sereni!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

36 messaggi in questa discussione

Quote

 

QUINDI ; si può essere denunciati per dire razzisti !!!

ORA COMPRENDO , IL PERCHE' MARK 222220 continua a offendere , tutto e tutti :

si è talmente immedesimato , nel personaggio del suo nik , che ne vuole apprendere anche

le esperienze , di condanne pecuniarie.

SALUTI COMPAGNO ALLA PROSSIMA SUA ca zz ata.

IMG_0569.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby565 ha scritto:

QUINDI ; si può essere denunciati per dire razzisti !!!

ORA COMPRENDO , IL PERCHE' MARK 222220 continua a offendere , tutto e tutti :

si è talmente immedesimato , nel personaggio del suo nik , che ne vuole apprendere anche

le esperienze , di condanne pecuniarie.

SALUTI COMPAGNO ALLA PROSSIMA SUA ca zz ata.

IMG_0569.JPG

Lei potrebbe essere querelato per aver detto che il sig. Mark fa c.azz.ate.  Basta che il sig. Mark si rivolga ad un avvocaticchio azzeccagarbugli. Ricevere una querela DI PARTE non va confuso con l'andare sotto processo per una denuncia (che importa una valutazione del PM, e quindi DELLO STATO che decide se la denuncia è fondata). Comunque qui si vede la cultura autoritaria: usare la querela come strumento per far politica. La Signora Keinge, vorrei ricordare, ha rinunciato sua sponte alla immunità che le spetta come Parlamentare Europea. Vedremo il celoduro sulle sue vicende processuali se avrà lo stesso fegato, oppure se farà il piagnucolone perseguitato dalle toghe rosse come il suo emerito Papino.

 

 

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Lei potrebbe essere querelato per aver detto che il sig. Mark fa c.azz.ate.  Basta che il sig. Mark si rivolga ad un avvocaticchio azzeccagarbugli. Ricevere una querela DI PARTE non va confuso con l'andare sotto processo per una denuncia (che importa una valutazione del PM, e quindi DELLO STATO che decide se la denuncia è fondata). Comunque qui si vede la cultura autoritaria: usare la querela come strumento per far politica. La Signora Keinge, vorrei ricordare, ha rinunciato sua sponte alla immunità che le spetta come Parlamentare Europea. Vedremo il celoduro sulle sue vicende processuali se avrà lo stesso fegato, oppure se farà il piagnucolone perseguitato dalle toghe rosse come il suo emerito Papino.

 

 

SE IL SIG . MARK . MI VUOLE QUERELARE , E' AFFAR SUO  . RIBATTERO' CON L'INSULTI CHE RICEVO QUOTIDIANAMENTE

DA QUEL SIGNORE. (nella mia vita lavorativa ho querelato e lo sono stato) ma ho sempre vinto le cause.

MI SCUSI LEI E' AUTORIZZATO A PARLARE A NOME SUO?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, robby565 ha scritto:

SE IL SIG . MARK . MI VUOLE QUERELARE , E' AFFAR SUO  . RIBATTERO' CON L'INSULTI CHE RICEVO QUOTIDIANAMENTE

DA QUEL SIGNORE. (nella mia vita lavorativa ho querelato e lo sono stato) ma ho sempre vinto le cause.

MI SCUSI LEI E' AUTORIZZATO A PARLARE A NOME SUO?

No, e non parlo a nome suo, se le do gratis lezioni di diritto: Lei confonde denuncia con querela....veda di studiare un pochino di diritto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

APPUNTO : non giochi con mè , ricordi a quel sig. che dispongo di circa 300 fogli , contenenti insulti ,

scritti da lui , mi auguro che questa conversazione termini quì

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robby565 ha scritto:

APPUNTO : non giochi con mè , ricordi a quel sig. che dispongo di circa 300 fogli , contenenti insulti ,

scritti da lui , mi auguro che questa conversazione termini quì

Ho capito, ma veda bene, e con calma. Su un forum ricevere e distribuire epiteti è la norma. Su facebook anche. Solo nelle discussioni a 4 occhi accade di meno. E comunque prima degli avvocati esistono gli esposti al gestore del forum. Tutelano e non costano nulla. Però, suvvia, insultiamoci amichevolmente.....  :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... la kyenge dovrebbe esser grata all'ItaGlia ke le diede, grz ad un silurato, poltrona ministeriale nn riassegnatale dal silurante il quale capì l'insoddisfazione del popolino ma trovò spazio in UE. come mai tutto sto *** politico nn ha trovato sbocco nel paese natio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

... la kyenge dovrebbe esser grata all'ItaGlia ke le diede, grz ad un silurato, poltrona ministeriale nn riassegnatale dal silurante il quale capì l'insoddisfazione del popolino ma trovò spazio in UE. come mai tutto sto *** politico nn ha trovato sbocco nel paese natio?

la parola cesurata era g.e.n.i.o  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ho capito, ma veda bene, e con calma. Su un forum ricevere e distribuire epiteti è la norma. Su facebook anche. Solo nelle discussioni a 4 occhi accade di meno. E comunque prima degli avvocati esistono gli esposti al gestore del forum. Tutelano e non costano nulla. Però, suvvia, insultiamoci amichevolmente.....  :-)

GUARDI CHE: QUELLO CHE INSULTA IN QUESTO FORUM E' IL SIG MARK , ANZI LO RITENGO "RESPONSABILE"

DEL LESSICO VOLGARE PORTATO IN QUESTO FORUM .

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby565 ha scritto:

GUARDI CHE: QUELLO CHE INSULTA IN QUESTO FORUM E' IL SIG MARK , ANZI LO RITENGO "RESPONSABILE"

DEL LESSICO VOLGARE PORTATO IN QUESTO FORUM .

 

Faccio una proposta: Robby gestore del forum. O meglio ancora Capitano con poteri di fustigazione. Per questa ultima carica però ci deve essere l'unanimità col Kompagno Director. In pratica, se il Kompagno è d'accordo può agire anche immediatamente e pesantemente altrimenti, in caso di pareggio, deve soprassedere. Tutt'al più, in quel caso, può esclusivamente essere sostituto nell'azione punitiva dal Kompagno Director. A suo insindacabile giudizio però.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robby565 ha scritto:

APPUNTO : non giochi con mè , ricordi a quel sig. che dispongo di circa 300 fogli , contenenti insulti ,

scritti da lui , mi auguro che questa conversazione termini quì

Senti un po’ minus habens : non solo sei un idio ta ( che non e’ una offesa ) e pure ebe te ( che non e’ una offesa pure quella ). Sei talmente ignorante ( nel senso che ignori ...) che in un eventuale “ incidente probatorio “ dopo averti sentito esporre ti commina un TSO immediato . Lo sai , vero ?? Adesso vai pure a controllare perché idio ta ed ebe te non sono offese ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Senti un po’ minus habens : non solo sei un idio ta ( che non e’ una offesa ) e pure ebe te ( che non e’ una offesa pure quella ). Sei talmente ignorante ( nel senso che ignori ...) che in un eventuale “ incidente probatorio “ dopo averti sentito esporre ti commina un TSO immediato . Lo sai , vero ?? Adesso vai pure a controllare perché idio ta ed ebe te non sono offese ...!! 

Aspetta ti aiuto ...

***

i-diò-ta

SIGNStupido

dal greco: idiotes uomo privato, da idios proprio.

E' un dispregiativo, sì, ma di grande nobiltà.

Quali sono le caratteristiche dell'uomo privato? Per approssimazione rispetto all'uomo pubblico, egli ha un'ottica circoscritta al proprio orticello, ai propri interessi, incompetente circa i grandi meccanismi che muovono il mondo, sprezzante verso contesti e necessità più ampie e meno provinciali. Il passo che porta ad associare questo status alla stupidità è brevissimo e molto antico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Aspetta ti aiuto ...

***

i-diò-ta

SIGNStupido

dal greco: idiotes uomo privato, da idios proprio.

E' un dispregiativo, sì, ma di grande nobiltà.

Quali sono le caratteristiche dell'uomo privato? Per approssimazione rispetto all'uomo pubblico, egli ha un'ottica circoscritta al proprio orticello, ai propri interessi, incompetente circa i grandi meccanismi che muovono il mondo, sprezzante verso contesti e necessità più ampie e meno provinciali. Il passo che porta ad associare questo status alla stupidità è brevissimo e molto antico.

Aspetta ti aiuto ancora ...

Ebete

è-be-te

SIGNOttuso; persona ottusa

dal latino hebes, propriamente 'spuntato, smussato', da hebère'essere smussato'.

Questa parola, non proprio lusinghiera, ci ripropone l'archetipica contrapposizione fra acuto e ottuso - qualità che sono filtrate profondamente nel nostro immaginario descrivendo figuratamente l'intelligente e lo stupido. Così come la mente dell'acuto è tagliente, sottile e penetrante, quella dell'ottuso è spuntata, fiacca e grossolana.

Ebete è un sinonimo piuttostopreciso di ottuso, e al nostro arco si rivela una freccia interessante: è ricercata senza essere affettata, e descrive dall'alto una qualità - o meglio, un difetto - che di alto ha ben poco, e ha una ricca apertura di vocali che forse solo 'beota' riesce a uguagliare. Richiede naturalmente l'accortezza che richiedono tutti i termini non lusinghieri , perché non si traducano in giudizi sprezzanti. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo invece calza come un guanto al pisano Mark525.

 

somaro
[so-mà-ro]


A s.m. (f. -ra)

1 Asino, bestia da carico: mettere il basto, il carico al s.
|| fig. Carico come un somaro, di chi porta molti pesi o involti o è sovraccarico di lavoro
|| Un lavoro da somaro, assiduo e faticoso

2 fig. Persona ignorante, tarda, negligente: un incarico così affidato a quel somaro!
|| Persona maleducata, insensibile e scortese: che razza di s. quel tipo!
|| Ragazzo che studia poco a scuola, traendone poco profitto: hanno promosso anche quel s.una classe di somari
SIN.  asino
 
BrS
Buon rosicamento Somaro 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, shinycage ha scritto:

Questo invece calza come un guanto al pisano Mark525.

 

somaro
[so-mà-ro]


A s.m. (f. -ra)

1 Asino, bestia da carico: mettere il basto, il carico al s.
|| fig. Carico come un somaro, di chi porta molti pesi o involti o è sovraccarico di lavoro
|| Un lavoro da somaro, assiduo e faticoso

2 fig. Persona ignorante, tarda, negligente: un incarico così affidato a quel somaro!
|| Persona maleducata, insensibile e scortese: che razza di s. quel tipo!
|| Ragazzo che studia poco a scuola, traendone poco profitto: hanno promosso anche quel s.una classe di somari
SIN.  asino
 
BrS
Buon rosicamento Somaro 
 

Te l’ho gia’ Detto tante volte , cecato . Te devi occuparti solo dei maiali e delle maiale che ti gravitano in parte nel recinto dietro casa ed in parte proprio all’interno della casa . Lascia perdere!! Il destino non ti e’ stato amico e pure questa ti doveva capitare .                            

P.S.  Ma insomma quella ispezione ad Agrigento di cui ci notiziasti un po’ di tempo fa , e’ terminata ?? Oh , faccelo sapere , eh ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ildi_vino ha scritto:

Faccio una proposta: Robby gestore del forum. O meglio ancora Capitano con poteri di fustigazione. Per questa ultima carica però ci deve essere l'unanimità col Kompagno Director. In pratica, se il Kompagno è d'accordo può agire anche immediatamente e pesantemente altrimenti, in caso di pareggio, deve soprassedere. Tutt'al più, in quel caso, può esclusivamente essere sostituto nell'azione punitiva dal Kompagno Director. A suo insindacabile giudizio però.

VALUTERO' PROPOSTA : grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Senti un po’ minus habens : non solo sei un idio ta ( che non e’ una offesa ) e pure ebe te ( che non e’ una offesa pure quella ). Sei talmente ignorante ( nel senso che ignori ...) che in un eventuale “ incidente probatorio “ dopo averti sentito esporre ti commina un TSO immediato . Lo sai , vero ?? Adesso vai pure a controllare perché idio ta ed ebe te non sono offese ...!! 

SE CI TIENE COSI' TANTO A "colorare" I SUOI POST CON PAROLACCE : CONTINUI PURE.

VOLEVO INSEGNARLE L' EDUCAZIONE , pazienza contento lei.

saluti compagno alla prossima sua.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Aspetta ti aiuto ancora ...

Ebete

è-be-te

SIGNOttuso; persona ottusa

dal latino hebes, propriamente 'spuntato, smussato', da hebère'essere smussato'.

Questa parola, non proprio lusinghiera, ci ripropone l'archetipica contrapposizione fra acuto e ottuso - qualità che sono filtrate profondamente nel nostro immaginario descrivendo figuratamente l'intelligente e lo stupido. Così come la mente dell'acuto è tagliente, sottile e penetrante, quella dell'ottuso è spuntata, fiacca e grossolana.

Ebete è un sinonimo piuttostopreciso di ottuso, e al nostro arco si rivela una freccia interessante: è ricercata senza essere affettata, e descrive dall'alto una qualità - o meglio, un difetto - che di alto ha ben poco, e ha una ricca apertura di vocali che forse solo 'beota' riesce a uguagliare. Richiede naturalmente l'accortezza che richiedono tutti i termini non lusinghieri , perché non si traducano in giudizi sprezzanti. 

NON PROVI A PRENDERMI / A PRENDERCI PER IL c , lei ha scritto ben altro , qui nessuno è stupido , quanto lei.

SALUTI caro compagno alla prossima sua c azz ta-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby565 ha scritto:

NON PROVI A PRENDERMI / A PRENDERCI PER IL c , lei ha scritto ben altro , qui nessuno è stupido , quanto lei.

SALUTI caro compagno alla prossima sua c azz ta-

Esponi , idio ta ...esponi il ben altro . Ma non l’hai ancora capito che dal forum vieni considerato un ignorante ( che ignora ) , ed un ebe te assoluto ?? Io lo penso e te lo dico , altri , più pietosi di me , lo pensano ma non te lo dicono direttamente cercando di fartelo capire . Sei un macchietta !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Esponi , idio ta ...esponi il ben altro . Ma non l’hai ancora capito che dal forum vieni considerato un ignorante ( che ignora ) , ed un ebe te assoluto ?? Io lo penso e te lo dico , altri , più pietosi di me , lo pensano ma non te lo dicono direttamente cercando di fartelo capire . Sei un macchietta !!

VOGLIAMO PARLARE DI ELABORAZIONI MOTORISTICHE ??? VOGLIAMO PARLARE DI ELETTRONICA IN AUTO ??

io ho 35 anni di esperienza in quel campo , mi dica quanta ne ha lei ? VEDE che LEI E' UN IGNORANTE .che ignora.

è logico che ricambio sue lusinghe . saluti compagno alla prossima sua c azz ta. a lunedì ora vado a cena.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ildi_vino ha scritto:

Faccio una proposta: Robby gestore del forum. O meglio ancora Capitano con poteri di fustigazione. Per questa ultima carica però ci deve essere l'unanimità col Kompagno Director. In pratica, se il Kompagno è d'accordo può agire anche immediatamente e pesantemente altrimenti, in caso di pareggio, deve soprassedere. Tutt'al più, in quel caso, può esclusivamente essere sostituto nell'azione punitiva dal Kompagno Director. A suo insindacabile giudizio però.

FORSE DOVREBBE CHIEDERE AL "gestore del forum" : che fine hanno fatto post e notifiche del suo "amichetto"

nelle giornate mercoledì e giovedì.

saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora