Grillo contro la stampa "killer": ha ragione lui oppure vede fantasmi ovunque?

Una cosa mi sembra assurda: torno al caso Raggi-Marra-Di Maio. I 5 Stelle gridano al complotto giornalistico, lasciando intendere che vi è un accanimento mediatico nei loro confronti. Con un intervento sul suo blog, Beppe Grillo ha accusato Repubblica e Carlo Bonini di "giornalismo killer", contestando di avere pubblicato notizie "false, fuorvianti e non verificate" su Luigi Di Maio.

Cosa non mi torna? il fatto che ho sempre trovato quel giornalista, Bonini, asssoltamente autorevole

La versione del quotidiano:

«Luigi Di Maio ha mentito su Raffaele Marra, ex capo del personale del Campidoglio, detenuto da cinquanta giorni a Regina Coeli perché accusato di corruzione. E su almeno due circostanze. Che Repubblica è ora in grado di documentare».

QUI POTETE APPROFONDIRE

http://www.repubblica.it/politica/2017/02/14/news/di_maio_garante_di_marra_la_prova_e_nelle_chat_lui_e_uno_dei_miei_un_servitore_dello_stato_-158258214/

QUI LEGGERE LA VERSIONE DI DI MAIO

http://www.beppegrillo.it/2017/02/iostocondimaio_1.html

E QUI QUELLA DI BEPPE GRILLO

http://www.beppegrillo.it/2017/02/giornalismokiller_la_misura_e_colma.html

Qualcuno sa spiegarmi che succede? Ci sono elementi giudiziari di rilevanza oggettiva?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

 Ma Grillo chi si crede di essere? é salito sul trono del giudice supremo? Giornalisti killer?? Adesso la colpa è loro??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

M5s, “Di Maio difese Marra”: ma le chat dicono il contrario. La bufala di Corriere, Repubblica e Messaggero.  “Penso che nel gabinetto non possa stare”, scriveva alla Raggi il 10 agosto. “Aspettiamo Pignatone. Poi decidete/decidiamo. Non si senta umiliato. E’ servitore dello Stato”. Ma sui giornali va solo l’ultima parte. E l'esponente del M5s viene bollato come un "bugiardo". Ma ora annuncia: "Pronto a chiedere risarcimenti danni per centinaia di migliaia di euro"

In effetti alcuni giornali/giornalisti/giornalai non fanno altro che affermare le parole di Grillo e, non a caso repubblica subito elimina la notizia della prima pagina mi sa che Grillo ha ragione !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grillo  è  solo  un  pregiudicato  che  comanda   come  l'altro  pregiudicato , ma  a  differenza  dell'altro  non  si  espone  personalmente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grillo fa bene il gioco delle parti: spara a zero per spostare l'attenzione dai problemi reali del suo partito che ci sono e sono ogni giorno di più

Metodo Berlusconi si chiama

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pm610 ha scritto:

Grillo  è  solo  un  pregiudicato  che  comanda   come  l'altro  pregiudicato , ma  a  differenza  dell'altro  non  si  espone  personalmente.

Oddio, in un caso o nell'altro (cioè, pro o contro grillo) mi sembra che vi siano più di una forzatura....

Io onestamente faccio fatica a prendere una posizione. Ma l'evidenza mi porta a ritenere attendibile la versione di Repubblica

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grillo ha ragione...ma non per vedere i fantasmi o meno, ma per gli introiti che gli arrivano tramite il suo blog, lo si difende come se fosse onesto quando lui è il primo ad essere un ipocrita....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora