La scoperta dell'acqua calda

Certi si meravigliano di articoli come questo:   http://www.pisatoday.it/cronaca/sequestro-borse-cassonetti-venditori-abusivi-via-vecchia-barbaricina-pisa.html nell'articolo è presente una inesattezza, la merce non è nascosta sotto i cassonetti è  inserita all'interno dei cassonetti assieme alla spazzatura, lo fanno ovunque   ( è la scoperta dell'acqua calda) lo fanno  anche in molte  località di mare, tolgono i sacconi contenenti le borse dall'interno dei cassonetti, poi tolgono dai cassonetti della carta i giornali che sono stati gettati via e con questi giornali usati riempiono le borse che poi "gonfie" vengono esposte per la vendita, lo fanno ovunque, lo sanno tutti, basta un minimo di attenzione e guardare i loro movimenti; mi chiedo quanto la cosa sia corretta dal punto di vista dell'igiene ; probabilmente le signorine che comperano queste borse sono le sole a non sapere che acquistano merce che è stata in mezzo e  a contatto con la spazzatura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

20 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Certi  etc etc...  la merce non è nascosta sotto i cassonetti è  inserita all'interno dei cassonetti assieme alla spazzatura, lo fanno ovunque   ( è la scoperta dell'acqua calda) lo fanno  anche in molte  località di mare, tolgono i sacconi contenenti le borse dall'interno dei cassonetti, poi tolgono dai cassonetti della carta i giornali che sono stati gettati via e con questi giornali usati riempiono le borse che poi "gonfie" vengono esposte per la vendita, lo fanno ovunque, lo sanno tutti, basta un minimo di attenzione e guardare i loro movimenti; mi chiedo quanto la cosa sia corretta dal punto di vista dell'igiene ; probabilmente le signorine che comperano queste borse sono le sole a non sapere che acquistano merce che è stata in mezzo e  a contatto con la spazzatura.

etrusco, sti venditori di pakki son foraggiati da quelli del voglio ma nn posso ed allora mi va bene il tarocco; personalmente ritengo preferibile una borsa qualsiasi piuttosto ke false griffe.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ritengo preferibile una borsa qualsiasi piuttosto ke false griffe.

Guarda che non vendono generiche borse, vendono imitazioni di borse con tanto di marchi famosi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

etrusco ma hai letto bene quanto ti ho risposto?

ovvio ke sti qui vendono merce falsifi*cata, detta anke tarocco, e vanno avanti poiké sostenuti dagli acquisti dei soliti del "voglio (la griffe) ma nn posso (permettermela) ed allora mi va bene il tarocco (l'imitazione)" ossia merce ke riproduce falsamente forme e griffe famose.

29 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Guarda che non vendono generiche borse, vendono imitazioni di borse con tanto di marchi famosi

ho capito ed infatti, qualora nn potessi permettermi un oggetto firmato, preferirei un oggetto qualsiasi piuttosto ke un'imitazione. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora