So di perdere il treno

Salve a tutti sono una donna di 43 anni abito a Milano,non bellissima,normale, sono sposata con un uomo che mi ha dato, e continua a darmi problemi. In pratica quest'uomo non ha lavoro e non ne cerca ma cio che è peggio non vuole che nemmeno io lavori, beve e mi maltratta si è riempito di debiti rendendo anche la mia vita un inferno. Tempo fa, mentre lui scontava una pena in carcere, una amica mi ha fatto conoscere una persona che, diceva la mia amica avrebbe potuto aiutarmi economicamente poichè anche lei ha goduto di questo aiuto. Per comodita' chiamero' Marco questa persona ma non è il suo vero nome. Marco organizza delle feste per gente di un certo livello dove alla base si fa ***,tengo a precisare che tutto è molto pulito non c'è droga,alcool o altre strane cose,chi partecipa cerca trasgressione. Funziona cosi, io sono la moglie la compagna di Marco e si fa *** con uomini singoli e con coppie vi sono anche donne, tutto nel massimo igiene,rispetto e sicurezza. I partecipanti pagano una quota di partecipazione, abbastanza alta anche per selezionare il livello dei partecipanti, pagati i costi del materiale: profilattici,fazzolettini,materiale per igiene,bibite, e altro occorrente, i soldi rimanenti li dava a me, e non erano pochi... Voi direte hai fatto la prostituta. No! perchè tutto veniva fatto in coppia con lui anche Marco faceva *** con altre, non vi erano obblighi con le persone e con lui a fianco mi sentivo al sicuro e rispettata da tutti. Nessuno sapeva che una parte dei soldi veniva a me e nessuno quindi avanzava pretese come si fa con una prostituta. Certo all’inizio ho dovuto forzarmi per fare *** con estranei ma credetemi è peggio essere maltrattata insultata umiliata dal proprio uomo in casa,e quando il proprio marito ubriaco pretende di fare *** è come essere violentate. E comunque spesso mi sono divertita con uomini belli e affascinanti. Insomma in quel periodo sono stata bene mi sentivo serena sempre vestita elegante, Marco non mi ha mai forzata a niente e si è sempre comportato correttamente spiegandomi bene fino dall'inizio cosa si andava a fare. Ho fatto queste uscite diverse volte e avrei continuato ma ora con mio marito uscito dal carcere mi è impossibile continuare. Dovrei lasciare mio marito e farmi la mia vita.. Ieri Marco mi ha cercata per partecipare ai suoi eventi,al mio rifiuto non ha insistito e mi ha chiesto se avessi una amica da indicare altrimenti cercava lui chi mi sostituiva. Ora il punto è proprio questo, se perdo quel "treno" non ne passano piu in futuro,quindi prendere o lasciare da subito.. Penso che staro' vicino a mio marito,so che me ne pentiro' amaramente e sicuramente sto solo rimandando la fine del mio matrimonio, ma voglio darmi e dargli un'altra possibilità credere in un miracolo.. Voi che dite? Vorrei un parere soprattutto da donne che hanno in casa gli stessi problemi, se hanno soluzioni valide e cosa farebbero al mio posto. Grazie ROBERTA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Fossi in te scapperei anche da tuo marito che è violento, ti maltrattata e ha reso la tua vita un inferno! L'altro ha solo cercato di sfruttare le tue difficoltà di vita, Scappa da tutti e due! Chiedi aiuto ad associazioni che aiutano le donne, ce ne sarà una certamente nella tua città. 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli anniblu, Marco non mi ha sfruttato anzi io ho sfruttato lui, da lui non ho bisogno di scappare. E' il contrario la mia paura è proprio quella di perdere i favori di Marco, so per certo che ci sono parecchie donne pronte a guadagnare soldi facili divertendosi e facendo intanto la bella vita. Sono io ad avere bisogno di Marco, anzi dei suoi eventi, non lui di me. Ho gia parlato con esperti di associazioni, mi consigliano di staccarmi da mio marito non da Marco che è una nota positiva nella mia vita

Modificato da fiore2011f

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/9/2018 in 12:53 , fiore2011f ha scritto:

Salve a tutti sono una donna di 43 anni abito a Milano,non bellissima,normale, sono sposata con un uomo che mi ha dato, e continua a darmi problemi. In pratica quest'uomo non ha lavoro e non ne cerca ma cio che è peggio non vuole che nemmeno io lavori, beve e mi maltratta si è riempito di debiti rendendo anche la mia vita un inferno. Tempo fa, mentre lui scontava una pena in carcere, una amica mi ha fatto conoscere una persona che, diceva la mia amica avrebbe potuto aiutarmi economicamente poichè anche lei ha goduto di questo aiuto. Per comodita' chiamero' Marco questa persona ma non è il suo vero nome. Marco organizza delle feste per gente di un certo livello dove alla base si fa ***,tengo a precisare che tutto è molto pulito non c'è droga,alcool o altre strane cose,chi partecipa cerca trasgressione. Funziona cosi, io sono la moglie la compagna di Marco e si fa *** con uomini singoli e con coppie vi sono anche donne, tutto nel massimo igiene,rispetto e sicurezza. I partecipanti pagano una quota di partecipazione, abbastanza alta anche per selezionare il livello dei partecipanti, pagati i costi del materiale: profilattici,fazzolettini,materiale per igiene,bibite, e altro occorrente, i soldi rimanenti li dava a me, e non erano pochi... Voi direte hai fatto la prostituta. No! perchè tutto veniva fatto in coppia con lui anche Marco faceva *** con altre, non vi erano obblighi con le persone e con lui a fianco mi sentivo al sicuro e rispettata da tutti. Nessuno sapeva che una parte dei soldi veniva a me e nessuno quindi avanzava pretese come si fa con una prostituta. Certo all’inizio ho dovuto forzarmi per fare *** con estranei ma credetemi è peggio essere maltrattata insultata umiliata dal proprio uomo in casa,e quando il proprio marito ubriaco pretende di fare *** è come essere violentate. E comunque spesso mi sono divertita con uomini belli e affascinanti. Insomma in quel periodo sono stata bene mi sentivo serena sempre vestita elegante, Marco non mi ha mai forzata a niente e si è sempre comportato correttamente spiegandomi bene fino dall'inizio cosa si andava a fare. Ho fatto queste uscite diverse volte e avrei continuato ma ora con mio marito uscito dal carcere mi è impossibile continuare. Dovrei lasciare mio marito e farmi la mia vita.. Ieri Marco mi ha cercata per partecipare ai suoi eventi,al mio rifiuto non ha insistito e mi ha chiesto se avessi una amica da indicare altrimenti cercava lui chi mi sostituiva. Ora il punto è proprio questo, se perdo quel "treno" non ne passano piu in futuro,quindi prendere o lasciare da subito.. Penso che staro' vicino a mio marito,so che me ne pentiro' amaramente e sicuramente sto solo rimandando la fine del mio matrimonio, ma voglio darmi e dargli un'altra possibilità credere in un miracolo.. Voi che dite? Vorrei un parere soprattutto da donne che hanno in casa gli stessi problemi, se hanno soluzioni valide e cosa farebbero al mio posto. Grazie ROBERTA

 

Riguardo al tuo amico Marco non mi esprimo, solo tu puoi sapere cosa è meglio.

Riguardo ai maltrattamenti di tuo marito, invece, credo che tu sia già andata troppo oltre, hai permesso troppo. Il punto non è cosa lui sarà in futuro, ma cosa è già stato in passato. Tronca definitivamente, augurandoti che non sia già troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei la classica donna *** che non ha ancora capito un CAZ_ZO degli uomini..quindi,

ritengo che stai sbagliando scelte di uomini che non valgono" NIENTE"!

Dovresti fare un tuo percorso personale per aggiustare il pessimo rapporto che avevi con tuo padre..

solo in questo modo potrai tagliare fuori sia tuo marito che l'altro e trovarti Finalmente

una TERZA BRAVA PERSONA ed essere felice//Auguri-

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/9/2018 in 12:53 , fiore2011f ha scritto:

 

Salve a tutti sono una donna di 43 anni abito a Milano,non bellissima,normale, sono sposata con un uomo che mi ha dato, e continua a darmi problemi. In pratica quest'uomo non ha lavoro e non ne cerca ma cio che è peggio non vuole che nemmeno io lavori, beve e mi maltratta si è riempito di debiti rendendo anche la mia vita un inferno.......

 

Ciao fiore, non mi meraviglia il fatto che tu abbia scritto una simile "castroneria", mi mereviglia il fatto che ti abbiano pure risposto ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, refusi ha scritto:

Ciao fiore, non mi meraviglia il fatto che tu abbia scritto una simile "castroneria", mi mereviglia il fatto che ti abbiano pure risposto ....

 

Personalmente le ho risposto perché di donne che continuano a ricascarci, nonostante tutto ciò che si legge sui mezzi di informazione, ne è pieno il mondo, quindi ho ritenuto credibile il suo racconto, almeno per quanto riguarda i maltrattamenti ricevuti (e che probabilmente continuerà a ricevere).

Magari effettivamente, ripensandoci bene, il resto dl racconto ("Marco", ecc.) non è tanto convincente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi meraviglia che  Lupogrigio abbia risposto alla sig.FIORE ma al sig. Refusi!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Non mi meraviglia che  Lupogrigio abbia risposto alla sig.FIORE ma al sig. Refusi!!

Risultati immagini per maga mago

 

ecco appunto  B|

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Non mi meraviglia che  Lupogrigio abbia risposto alla sig.FIORE ma al sig. Refusi!!

E mo' te la prendi pure con refusi. Annamo bene...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

E mo' te la prendi pure con refusi. Annamo bene...

Nessun problema lupo io e lei siamo "amici" di vecchia data

(quella di emtrambi xD)

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, refusi ha scritto:

Nessun problema lupo io e lei siamo "amici" di vecchia data

(quella di emtrambi xD)

Ma si, lo avevo capito. Così come avevo capito che lei ha un caratterino, ma alla fine neanche lei ha tutta questa voglia di litigare. Diciamo che mette un po' troppi puntini sulle "i", anche quando si potrebbe sorvolare. Comunque, per come la vedo io, meglio avere un caratteraccio piuttosto che non averne nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora