SBRUFFONE CHE NON MANTIENE LE PROMESSE...

Racconta  balle , fa  lo  sbruffone, si  appropria  di meriti  non  suoi, fa  l'arruffapopolo ma niente  tutto  passa  sotto  silenzio  eh  già  non  è  mica  di Rignano e  di Pomeliano... ormai  la  ggggggente  è tanto  imbonita  che   crede a   tutto . A proposito  che  aveva  da  riderre contento  il Tontinelli dal servo del potere  del  momento Vespa ?  Qualche  amico  da  sistemare  anche  lì ?

A marzo, due giorni prima del voto, il Capo Politico del MoVimento 5 Stelle presentava il testo del "primo decreto" che avrebbe fatto approvare qualora fosse andato al governo. Tre i punti principali: taglio dei vitalizi, dimezzamento dello stipendio dei parlamentari e taglio di 30 miliardi di euro di sprechi da usare per aiutare le famiglie, i lavoratori e i pensionati. Di Maio è al governo da cento giorni e quel decreto (e i 30 miliardi) sono scomparsi.

https://goo.gl/YSnF5U

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

 Come vincitrice (ex aequo) del Campionato Italiano della Bugia edizione 2018 sezione letteraria (titolo conquistato nella competizione che si è svolta a Le Piastre, Pistoia) ho preso una decisione. Nonostante mi sia guadagnata sul campo l'appellativo di più bugiarda d'Italia: non mi sento degna. Non credo di meritarlo davvero. Sono convinta ci sia chi ha più diritto di me all'ambito titolo".

"Per tale ragione rinuncio a favore dell'attuale ministro dello Sviluppo economico e ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, onorevole Luigi Di Maio. Non sono necessari i ringraziamenti, lo faccio perché credo in questo Paese e nella meritocrazia di cui è portatore".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Salvini si è riempito la bocca con la creazione del Ministero della disabilità. Ora che fa col suo complice Di Maio? Taglia del 10% il fondo per i disabili stanziato con il Dopo di noi. Ignobile. Il governo provveda subito al ripristino dei 10 milioni tagliati senza dare spiegazioni. L'ennesima follia di un governo che fa solo danni a chi è più fragile".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora