Orgoglioso ...!!

Orgoglioso di essere iscritto a un partito la cui classe dirigente si confronta, anche aspramente,  in streaming, dove il dibattito verte su temi politici veri e che non ripiega nella demagogia e nel populismo. Orgoglioso di stare in un partito che attraverso regole democratiche gestisce se stesso, avvia campagne di tesseramento, organizza le sue sezioni sparse ovunque sul territorio, organizza il suo congresso.
ai Grilkebeti dico: mi dispiace per voi, ma noi siamo noi e voi non sapete ancora se siete il tonno o la scatoletta . Di tonno!! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Se sei convinto, se credi nelle tue idee, é giusto tu ne sia orgoglioso. L'importante é nn perdere mai di vista la VERA verità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Orgoglioso di intortare i vecchietti del circolino?Orgoglioso di tesserare extracomunitari appena sbarcati?

Ma che orgoglio è?Questo è manipolazione di gente poco intelligente che si fa sopraffare...da voi!

Mangiati la pasta col tonno,sono degli industriali !

Forse sei te che manipoli la gente :1) I vecchietti del circolino come li definisci te sono magari persone che da decine di anni votano dal PCI in avanti 2) Gli extracomunitari appena sbarcati non avendo la cittadinanza italiana non possono essere tesserati.  Ergo : hai detto 2 puttanate !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Wronschi ti uccido..se sei dalla sua parte.. cmq..è vero,manipolo la gente ..ma non per soldi come voi !haha

Sono e saro'  sempre con il mio Grande amico Mark.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spero si sia meno orgoglioso del di maio ed i suoi intrallazzi....anche se sono tutte bugie inventate dal P.D. ed elargite da quotidiani(come corriere e repubblica) al servizio dello stesso, perchè se si è comunque orgogliosi del succitato non cambia molto dall'essere tonno o scatoletta.........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, roby26102 ha scritto:

buon San Valentino allora!

Che spirito di patata.....

:P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora