TIME gli dedica la copertina:il nuovo volto dell'europa

4 messaggi in questa discussione

che rosicata kompagni,sardegnoli,sindacalisti (di m.) e nullafacenti di sx....rosicate fino all'osso!!

Salvini, che è stato intervistato dal giornale, viene definito l’uomo “più temuto in Europa”, “il capitano che sta scuotendo l’establishment europeo e che minaccia di rovesciare un sistema politico che è stato travolto dall’ondata populista degli ultimi tre anni”.

“Stiamo lavorando per recuperare lo spirito europeo che è stato tradito da coloro che guidano questa UE”, replica Matteo Salvini nell’intervista.

“Cambiare l’Europa è un grande obiettivo, ma penso che sia alla nostra portata”, e spiega come si tratti di un “confronto tra le elite e i popoli più che di confronto tra destra e sinistra”.

“Ho scelto così di cambiare le cose dall’interno, che è la cosa più difficile, più lunga e più complicata. Ma è la soluzione più concreta”.

A proposito dell’immigrazione Salvini sottolinea come “la storia ci affiderà il ruolo di salvare i valori europei“, citando “le radici giudaico-cristiane, il diritto a lavorare, il diritto alla vita”.

Se possiamo ridurre il numero dei reati e la presenza di immigrati illegali, possono chiamarmi razzista quanto vogliono“.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
FINANCIAL TIME  ha un altro parere
http%3A%2F%2Fo.aolcdn.com%2Fhss%2Fstorag
agf-hp

"Roma apre le sue porte ai moderni barbari", dove "le proposte economiche del Movimento 5 stelle e della Lega sono una ragione di preoccupazione". È quanto afferma l'editoriale odierno del Financial Times, secondo cui "l'Italia è sul punto di installare il governo più non convenzionale e senza esperienza per governare una democrazia occidentale europea dal Trattato fondatore dell'Ue di Roma del 1957". Prima delle elezioni, scrive il Financial Times, "era saggezza comune nelle altre capitali Ue e sui mercati finanziari che un governo 5Stelle-Lega sarebbe stato il più inquietante di tutti gli esiti possibili".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, director12 ha scritto:

la storia ci affiderà il ruolo di salvare i valori europei

Sembri entusiasta come lo erano tanti all'arrivo del berlu...che dici farà una fine miseranda anche il salvi?....comunque dall'intervista non è che sembrano troppo entusiasti del salvi, E' in missione per disfare l'Unione Europea, tranne i capitalisti americani che non vedono assolutamente di buon occhio l'E.U., in quanto troppo competitiva per il dollaro...

Modificato da sempre135
completamento

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora