Gatto entra nella culla e soffoca il bambino

L'amore degli animali che abbiamo in casa può anche essere pericoloso. ll gatto di casa è entrato nella culla del nuovo nato in un momento in cui la sua mamma si era distratta ma è bastato quel breve attimo per trasformare la quieta routine della famiglia in una tragedia indescrivibile. Accoccolatosi accanto al neonato, infatti, il gatto ha ostruito le vie respiratorie del piccolo umano di appena un mese di vita impedendogli di respirare.
E' accaduto in Russia, purtroppo per il neonato non c'è stato niente da fare, meglio evitare questa estrema vicinanza di animali e bambini molto piccoli, il gatto non poteva certo rendersi conto che stava impedendo al bambino di respirare

https://www.viagginews.com/2018/09/12/gatto-entra-culla-bimbo-un-mese-morto-soffocato/

CF9CE9AA-13C2-4E69-B5ED-D41878F9BEA5-600x356.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Non è che abbiamo bisogno della protezione di un gatto per i nostri bambini .... i gatti lasciateli in campagna dove stanno meglio e possono avere i loro gattini invece di castrarli e sverminarli e vaccinarli e dio sa cos'altro. Qesti animali fateli vivere la loro vita da gatto non da umano. L'uomo è un essere capricioso e cosidera la vita degli animali come se gli appartiene ....

Modificato da francesc79999o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesc79999o ha scritto:

Non è che abbiamo bisogno della protezione di un gatto per i nostri bambini .... i gatti lasciateli in campagna dove stanno meglio e possono avere i loro gattini invece di castrarli e sverminarli e vaccinarli e dio sa cos'altro. Qesti animali fateli vivere la loro vita da gatto non da umano. L'uomo è un essere capricioso e cosidera la vita degli animali come se gli appartiene ....

Il mio gatto scrive meglio di te..però ti da ragione,vuole la sua libertà !Peccato però.chi mi sveglia al mattino?Lui

tutte le mattine all'ora precisa mi viene a chiamare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora