Renzi

Quando i cittadini si renderanno conto di essere stati presi in giro da coloro che hanno votato" scenderà il consenso attorno a Lega-M5S. Lo dice Matteo Renziin un'intervista a Tiscali. "Sta già accadendo a Taranto dopo la vicenda Ilva. Adesso vedremo la reazione di chi si aspettava la flat tax o il reddito di cittadinanza. La luna di miele sta finendo, il tempo sarà galantuomo”.

E ancora: "Vediamo se vince Tria o se vincono i due vicepremier. Hanno promesso la luna in campagna elettorale. Al momento non hanno fatto nulla se non alimentare lo spread con dichiarazioni farneticanti".

 
sky-logo-tg24.png
 
 
 
0:50 / 1:53
Usa, uragano Florence perde potenza, ma...
1536754343987_copyright-tajani-denuncia-casella-mail-intasata_videostill_medium_1.jpg
Copyright, Tajani denuncia casella mail...
1536801627152_usa-uragano-florence-perde-potenza-ma-resta_videostill_medium_1.jpg
Usa, uragano Florence perde potenza, ma...
1536774613716_ministro-savona-invia-documento-a-ue-per-europa_videostill_medium_1.jpg
Ministro Savona invia documento a Ue...
1536776527649_monito-di-mattarella-nessuno-al-di-sopra-della_videostill_medium_1.jpg
Monito di Mattarella: "Nessuno è al di...
1536780883175_error-moavero-ritorno-ambasciatore-tripoli-legato_videostill_medium_1.jpg
Moavero: ritorno ambasciatore Tripoli è...
1536773887450_error-uragano-florence-quasi-due-milioni-in-fuga_videostill_medium_1.jpg
Uragano Florence, quasi due milioni in...
1536785963345_tragedia-del-raganello-7-indagati_videostill_medium_1.jpg
Tragedia del Raganello, 7 indagati
1536771255975_via-libera-a-sanzioni-ue-per-orban-juncker-contro_videostill_medium_1.jpg
Via libera a sanzioni UE per Orban,...
1536771694753_epidemia-polmonite-nel-bresciano-conclusa-la-fase_videostill_medium_1.jpg
Epidemia polmonite, attesa per i test...
1536770001490_ue-condanna-ungheria-i-motivi-delle-accuse-di_videostill_medium_1.jpg
Ue condanna Ungheria, le accuse di...
1536770575087_error-decreto-milleproroghe-contestato-ricorso_videostill_medium_1.jpg
Decreto Milleproroghe, contestato...
1536766162274_error-toninelli-in-decreto-commissario_videostill_medium_1.jpg
Toninelli: in decreto commissario...
<
>

"Se solo quei due fossero stati zitti avrebbero avuto 5/6 miliardi in più da spendere dettati dai minori interessi - dice l'ex premier -. La loro incontinenza verbale ci costa più dell'Imu e della Tasi (quando il mio governo ha abolito quella tassa, nel 2015, abbiamo dovuto trovare 4 miliardi: Salvini e Di Maio avrebbero potuto avere più di quella cifra solo rinunciando alle loro farneticanti dirette Facebook)".

"Io penso che Lega e Cinque Stelle abbiano ingannato gli italiani e che gli italiani se lo ricorderanno alle prossime elezioni. L'altra mattina stavo uscendo di casa con mia figlia in motorino e mi si avvicina un signore che mi dice 'bisognava promettere i miracoli anche noi, gli italiani tanto ci cascano sempre'. Gli ho risposto che le misure economiche che noi abbiamo promesso le abbiamo fatte. E, a differenza di altri, non diventeremo mai spacciatori di bufale”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Palazzo Giustiniani, Matteo Renzi è stato attaccato da un utente di cui il senatore dem ha letto il commento: “Parlaci dei soldi ai terremotati che hai fatto sparire, ladro”. “Bene – ha commentato Renzi – preparati un buon avvocato“.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, wronschi ha scritto:

Palazzo Giustiniani, Matteo Renzi è stato attaccato da un utente di cui il senatore dem ha letto il commento: “Parlaci dei soldi ai terremotati che hai fatto sparire, ladro”. “Bene – ha commentato Renzi – preparati un buon avvocato“.

 

IMG_20180911_142613.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora