NON C'E' CHE DIRE ...

Sembra   che  le  ex  le  abbia  sistemate  in  Regione  Lombardia  ma  certo  non fa  la   Maestra a  Rignano la  sua  ultima  compagna e  allora  zitti  tutti vero...

ASSEGNATO IL primo REDDITO DI CITTAD. ALLA COMPAGNA DI SALVINI
GLI UNI GRIDAVANO ROMA LADRA
GLI ALTRI ONESTA'ONESTA'

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Stanno tornando un po' tutte in Rai, quelle destrebeti, manca la Zanicchi, ma presto le troveranno un posto...per dire : e proviamoli...poi semmai non li votiamo più, come fece x il berlusca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo  però  ai danni  che  stanno facendo poi  dovrà essere  la  sx   a  rimediare per  poi essere  accusata   di  quei  guai proprio da  quelli  che li hanno  pprovocati  come  in  passato  anche  recente...

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:

Certo  però  ai danni  che  stanno facendo poi  dovrà essere  la  sx   a  rimediare per  poi essere  accusata   di  quei  guai proprio da  quelli  che li hanno  pprovocati  come  in  passato  anche  recente...

Eh..si come sempre...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solite male lingue...se una è brava è brava...che c'entra se è la donna del salvi....xDd'altronde prima gli Italiani....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Solite male lingue...se una è brava è brava...che c'entra se è la donna del salvi....xDd'altronde prima gli Italiani....

INFATTI  SEMBRA  CHE  LA  SUA  TRASMISSIONE ,  purtroppo  anche  se  è la  donna  del salvini  e che  ci va alla  trasmissione  con  la  scorta  ,  sia    sull'orlo del  flop...  forse   i telespettatori rimpiangono   la  Clerici ?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pm610 ha scritto:

INFATTI  SEMBRA  CHE  LA  SUA  TRASMISSIONE ,  purtroppo  anche  se  è la  donna  del salvini  e che  ci va alla  trasmissione  con  la  scorta  ,  sia    sull'orlo del  flop...  forse   i telespettatori rimpiangono   la  Clerici ?

Forse si sono solo accorti che la spinta non ti dà anche la competenza....se sei insipida e sai di essere protetta non fai molto per migliorare...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: spazio all'aperto e testo

C e' anche il ritorno di mara venier...tornano tutti quelli che vogliono sfasciare la Rai.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: spazio all'aperto e testo

Ecco questo per esempio...se fossero altri ha fare certe cose lo svizzero sarebbe sempre in trincea, sostenuto ed osannato dai suoi e anche dalla dx, che ormai ha trovato il nuovo padrone, adesso invece manco si fanno sentire, magari dico io, sarà anche la casaleggio & c ha sentirsi tranquilla e sicura......

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  dai  la  casaleggio   non  ha  conflitti   d'interessi  ha  solo  interessi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora