Migranti : De Luca dencia bande nigeriane

20 messaggi in questa discussione

12 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

bene; si ricordi di parlarne ai galoppini ONU...

Ne parlerò prima con l'amico Mark , sperando che : abb.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, robby565 ha scritto:

Ne parlerò prima con l'amico Mark , sperando che : abb.

veramente il "si ricordi" era riferito a DeLuca.

lei, robby565, ne parli con ki vuole.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

veramente il "si ricordi" era riferito a DeLuca.

lei, robby565, ne parli con ki vuole.

MI autorizza grazie .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè  c'è  qualcuno  che  difende   i delinquenti    bianchi  o neri  che   siano ?  Ah  si   ad  esempio  i  maldestri e  celoduri  che  difendono  dei  ladri   vedi lega e/o  F.I.  A proposito  le   bande   di  mafiosi,  andranghetisti  e  cammoristi  sono tutte  sconfitte  vero...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pm610 ha scritto:

Perchè  c'è  qualcuno  che  difende   i delinquenti    bianchi  o neri  che   siano ?  Ah  si   ad  esempio  i  maldestri e  celoduri  che  difendono  dei  ladri   vedi lega e/o  F.I.  A proposito  le   bande   di  mafiosi,  andranghetisti  e  cammoristi  sono tutte  sconfitte  vero...

NON SO' SE QUALCUNO DIFENDE I DELINQUENTI BIANCHI O NERI !

MA SO' CHI IMPORTAVA CRIMINALITA' DALL' ESTERO !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potenza del vento....fino ieri de luca era una di quelle figure da condannare in ogni modo, oggi con questo invece già è rientrato nella fase soft....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

Potenza del vento....fino ieri de luca era una di quelle figure da condannare in ogni modo, oggi con questo invece già è rientrato nella fase soft....:D

HA compreso pienamente il mio "intento" ,

come vede vi sono anche uomini di sx che ritengono ; che la criminalità non va importata , (paghiamo già troppi "dazi" per

questo tipo d'importazione) e ci basta la nostra di criminalità .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, robby565 ha scritto:

di sx che ritengono ; che la criminalità non va importata

Io personalmente sono ancora incavolato per quegli assassini dinamitardi che anzichè marcire in galera sono liberi e coccolati, e come se non bastasse uno implicato nella mafia e condannato (per modo di dire) lo abbiamo avuto come capo del Gov., ed è ancora votato da molti...non troppi veramente...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, sempre135 ha scritto:

Io personalmente sono ancora incavolato per quegli assassini dinamitardi che anzichè marcire in galera sono liberi e coccolati, e come se non bastasse uno implicato nella mafia e condannato (per modo di dire) lo abbiamo avuto come capo del Gov., ed è ancora votato da molti...non troppi veramente...

Le risponderò quando : (torna mark) le ricordo che io sono un semplice osservatore del forum , è grazie a mark

che mi ha "elevato" a commentatore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, robby565 ha scritto:

Le risponderò quando : (torna mark) le ricordo che io sono un semplice osservatore del forum , è grazie a mark

che mi ha "elevato" a commentatore.

No no , stai correndo con la fantasia . Io non ti ho affatto elevato a commentatore . Io ti ho elevato al rango di creti no specializzato ed a ebe te . Se ci ragioni , pure te , puoi capire la differenza !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

No no , stai correndo con la fantasia . Io non ti ho affatto elevato a commentatore . Io ti ho elevato al rango di creti no specializzato ed a ebe te . Se ci ragioni , pure te , puoi capire la differenza !! 

BENTORNATO : non è che anche oggi notifiche e post suoi spariranno -dal forum !!!

ricambio cortesie ,  saluti compagno alla prossima sua ca zz ata.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, sempre135 ha scritto:

Io personalmente sono ancora incavolato per quegli assassini dinamitardi che anzichè marcire in galera sono liberi e coccolati, e come se non bastasse uno implicato nella mafia e condannato (per modo di dire) lo abbiamo avuto come capo del Gov., ed è ancora votato da molti...non troppi veramente...

Mi scusi : quando il berluschi  si "parava" il se de rino , il p.d che faceva ????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2018 in 21:51 , robby565 ha scritto:

MI autorizza grazie .

nn c'é di ke.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, robby565 ha scritto:

Mi scusi : quando il berluschi  si "parava" il se de rino , il p.d che faceva ????

Il P.D. denunciava....ma oltre ai fasci sdoganati, per modo di dire, quelli nascosti nell'ombra, più che altro uffici che nell'attesa di uscire dall'ignominia del comunismo e vedendo in berlu "il sol dell'avvenire" lo esaltarono, e anche ha quelli illusi che ci credevano......ben poco si poteva fare....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

fino ad ieri il deluca era tutto un accordo in toto col PD ma oggi,  ke i poveri migranti nigeriani gli toccano il territorio, denuncia?  rotto l'iddilio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Il P.D. denunciava....ma oltre ai fasci sdoganati, per modo di dire, quelli nascosti nell'ombra, più che altro uffici che nell'attesa di uscire dall'ignominia del comunismo e vedendo in berlu "il sol dell'avvenire" lo esaltarono, e anche ha quelli illusi che ci credevano......ben poco si poteva fare....

Nel 1994 il berlusca non aveva credenziali per entrare in parlamento ha presente (CONFLITTO DI INTERESSI) , la

sinistra che faceva? ,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robby565 ha scritto:

Nel 1994 il berlusca non aveva credenziali per entrare in parlamento ha presente (CONFLITTO DI INTERESSI) , la

sinistra che faceva? ,

Se avessi visto qualche dibattito di allora, oppure quando Occhetto accettando l'invito del berlu stesso, si presento in televisione per confrontarsi...la prima volta che si vide Occhetto pettinato, sapresti che affrontò anche questo argomento, ma dall'altra parte con berlu sorridente e con la spilla sul bavero della giacca che ogni tanto a seconda dell movimento, brillava, non poteva far presa sulla gente, ormai ammaliata da questo nuovo che arrivava....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎14‎/‎09‎/‎2018 in 08:51 , mark222220 ha scritto:

No no , stai correndo con la fantasia . Io non ti ho affatto elevato a commentatore . Io ti ho elevato al rango di creti no specializzato ed a ebe te . Se ci ragioni , pure te , puoi capire la differenza !! 

 

Il ‎14‎/‎09‎/‎2018 in 08:51 , mark222220 ha scritto:

No no , stai correndo con la fantasia . Io non ti ho affatto elevato a commentatore . Io ti ho elevato al rango di creti no specializzato ed a ebe te . Se ci ragioni , pure te , puoi capire la differenza !! 

SONO LE SUE MEZZE VERITA' CHE MI COSTRINGONO  A RISPONDERLE.

saluti compagno alla prossima sua .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora