Caro MARK 222220 letterina aperta :

Vorrei continuare , la discussione di ieri augurandomi di farle cosa gradita.

dal punto che si è interrotta , le notifiche inviatomi e alcuni suoi post nella giornata di ieri sono "spariti"

dal forum mi domandavo: ne  conosce la motivazione ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

57 minuti fa, robby565 ha scritto:

Vorrei continuare , la discussione di ieri augurandomi di farle cosa gradita.

dal punto che si è interrotta , le notifiche inviatomi e alcuni suoi post nella giornata di ieri sono "spariti"

dal forum mi domandavo: ne  conosce la motivazione ?

 

Ma tu chi sei ?? : uno che si nasconde dietro a nickname raffigurante un noto giornalista , cosè : frustrazione !

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, robby565 ha scritto:

Ma tu chi sei ?? : uno che si nasconde dietro a nickname raffigurante un noto giornalista , cosè : frustrazione !

 

Mettiamola così : io con te non parlo molto volentieri perché sei un idio ta con diverse difficolta’ sia nell’esprimersi sia per capire quel che si sta tentando di spiegarti . Sei un creti no visto che per mesi mi hai scambiato ( ed anche ora continui ) per un direttore di giornale ed addirittura per Calandrino Travaglio . Ritieni che cio’ non sia sufficiente per definirti un idio ta ?? Per me basta ed avanza !! Meglio discutere con un albero che con te. Almeno l’albero sta zitto !! Tutto chiaro , ebe te ?? 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Mettiamola così : io con te non parlo molto volentieri perché sei un idio ta con diverse difficolta’ sia nell’esprimersi sia per capire quel che si sta tentando di spiegarti . Sei un creti no visto che per mesi mi hai scambiato ( ed anche ora continui ) per un direttore di giornale ed addirittura per Calandrino Travaglio . Ritieni che cio’ non sia sufficiente per definirti un idio ta ?? Per me basta ed avanza !! Meglio discutere con un albero che con te. Almeno l’albero sta zitto !! Tutto chiaro , ebe te ?? 

 

Certamente quando sono entrato in questo forum . visionando il suo nik mark55550 le ho dato "credito". STUP.DAME.NTE

Chi usa l'immagine di un personaggio per stimolare interesse , certamente è uno come lei . privo di moralità

serietà , e volgarità verso tutti .

(io con te non parlo molto volentieri) strano ricevo notifiche continue , sue , come le ho detto

è il  ciarlatano del forum come ho dimostrato  più volte.

Giorno dopo giorno le insegnerò l'educazione base , quella che i genitori impartiscono ai figli .

saluti compagno alla prossima sua c. zz ta.

.

 

IMG_0569.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby565 ha scritto:

Certamente quando sono entrato in questo forum . visionando il suo nik mark55550 le ho dato "credito". STUP.DAME.NTE

Chi usa l'immagine di un personaggio per stimolare interesse , certamente è uno come lei . privo di moralità

serietà , e volgarità verso tutti .

(io con te non parlo molto volentieri) strano ricevo notifiche continue , sue , come le ho detto

è il  ciarlatano del forum come ho dimostrato  più volte.

Giorno dopo giorno le insegnerò l'educazione base , quella che i genitori impartiscono ai figli .

saluti compagno alla prossima sua c. zz ta.

.

 

IMG_0569.JPG

 

IMG_0567.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robby565 ha scritto:

 

IMG_0567.JPG

Guarda e poi smetto di discutere con un idio ta del tuo livello : sai leggere quel che e’ scritto nell’immagine ?? Se poi ti basta la foto allora , per te, Fosforuccio che aveva l’immagine di Platone era ....Platone ?? La testadiminkia Docgalileo che per anni aveva nel nickname la foto di Berlusconi era ..Berlusconi ?? Sei un ebe te e più parli lo dimostri . Bevi una grappa alla mia salute . Pago io , idio ta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo : per lo stesso motivo , Direttoretto e’ Gassman , Wronschi una veranda all’aperto, Aria Fresca un misto tra Salvini e Di Maio , Sardonico e’ Abatantuono e te un cerchio in Lega della Porsche . Quest’ultima possibilità e’ probabile . Che ebe te !!  Se nessuno interviene e’ perché provano pena per un co@lione come te . Bevine 2 di grappe . Pago sempre io !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Guarda e poi smetto di discutere con un idio ta del tuo livello : sai leggere quel che e’ scritto nell’immagine ?? Se poi ti basta la foto allora , per te, Fosforuccio che aveva l’immagine di Platone era ....Platone ?? La testadiminkia Docgalileo che per anni aveva nel nickname la foto di Berlusconi era ..Berlusconi ?? Sei un ebe te e più parli lo dimostri . Bevi una grappa alla mia salute . Pago io , idio ta !! 

LI usa una immagine di un personaggio per crearle credibilità , cosa a mio avviso persa da tempo .

alla prossima sua ca zz ta caro compagno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ah dimenticavo : per lo stesso motivo , Direttoretto e’ Gassman , Wronschi una veranda all’aperto, Aria Fresca un misto tra Salvini e Di Maio , Sardonico e’ Abatantuono e te un cerchio in Lega della Porsche . Quest’ultima possibilità e’ probabile . Che ebe te !!  Se nessuno interviene e’ perché provano pena per un co@lione come te . Bevine 2 di grappe . Pago sempre io !! 

Preferire un bonifico su carta di credito , visto le credenziali che offre.

saluti compagno alla prossima sua ca zz ta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎12‎/‎09‎/‎2018 in 09:20 , mark222220 ha scritto:

Mettiamola così : io con te non parlo molto volentieri perché sei un idio ta con diverse difficolta’ sia nell’esprimersi sia per capire quel che si sta tentando di spiegarti . Sei un creti no visto che per mesi mi hai scambiato ( ed anche ora continui ) per un direttore di giornale ed addirittura per Calandrino Travaglio . Ritieni che cio’ non sia sufficiente per definirti un idio ta ?? Per me basta ed avanza !! Meglio discutere con un albero che con te. Almeno l’albero sta zitto !! Tutto chiaro , ebe te ?? 

 

NON E' CHE ANCHE OGGI VENERDI ; NOTIFICHE E POST SUOI , SPARIRANNO DAL FORUM , visto quel che scrive

è ovvio , mà rende vano chi la contesta , non le sembra.

saluti compagno alla prossima sua ca zz ata-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎12‎/‎09‎/‎2018 in 13:54 , mark222220 ha scritto:

Ah dimenticavo : per lo stesso motivo , Direttoretto e’ Gassman , Wronschi una veranda all’aperto, Aria Fresca un misto tra Salvini e Di Maio , Sardonico e’ Abatantuono e te un cerchio in Lega della Porsche . Quest’ultima possibilità e’ probabile . Che ebe te !!  Se nessuno interviene e’ perché provano pena per un co@lione come te . Bevine 2 di grappe . Pago sempre io !! 

L' INVIDIA E' UN PECCATO CAPITALE , caro lei

Il "cerchione" , è rotto come si nota , perdeva azoto . l'immagine è recuperata fotografando  una foto polaroi ,

presentata poi per ordinarne uno nuovo , la porsche non ha la ruota di scorta , ha una "bomboletta".

Saluti compagno alla prossima sua ca zz ata.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎12‎/‎09‎/‎2018 in 13:54 , mark222220 ha scritto:

Ah dimenticavo : per lo stesso motivo , Direttoretto e’ Gassman , Wronschi una veranda all’aperto, Aria Fresca un misto tra Salvini e Di Maio , Sardonico e’ Abatantuono e te un cerchio in Lega della Porsche . Quest’ultima possibilità e’ probabile . Che ebe te !!  Se nessuno interviene e’ perché provano pena per un co@lione come te . Bevine 2 di grappe . Pago sempre io !! 

COME HA "SOTTOLINEATO" ; NON RICEVO GRANDI CRITICHE , MENTRE LEI NE RICEVE QUOTIDIANAMENTE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, robby565 ha scritto:

NON E' CHE ANCHE OGGI VENERDI ; NOTIFICHE E POST SUOI , SPARIRANNO DAL FORUM , visto quel che scrive

è ovvio , mà rende vano chi la contesta , non le sembra.

saluti compagno alla prossima sua ca zz ata-

ah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora