le sfascia l'auto senza motivo:l'avvocato afferma_è una ragazzata

«Sono allibita e disgustata. C’è scritto che la legge è uguale per tutti. Ma non è così. Io mi tengo il danno e me lo pago; chi lo ha provocato è tutelato».

È lo sfogo di una donna di Udine. Domenica mattina aveva parcheggiato la Smart in via Aquileia ed era entrata in un bar. Un’ora più tardi se l’è ritrovata vandalizzata, danneggiata in modo pesante.

Perché un cittadino afgano, 24 anni, richiedente asilo ospite a spese dei contribuenti in una struttura cittadina (la famigerata caserma Cavarzerani), poi arrestato dalla Polizia, ha deciso, senza alcun motivo di accanirsi contro la vettura, colpendola con calci e pugni e causando danni per un ammontare stimato di oltre 1.500 euro.

Alla scena ha assistito una passante che ha chiamato il numero di emergenza. Due pattuglie della Volante hanno accerchiato l’uomo bloccandolo. Sentita la testimonianza della passante e raccolta la denuncia della proprietaria, la Polizia ha arrestato il giovane fancazzistacon l’accusa di danneggiamento aggravato.

Al processo per direttissima ieri si è presentata anche la vittima. Ma quando, dopo la richiesta di convalida dell’arresto del pm onorario, ha preso la parola il difensore d’ufficio del giovane, ha «preferito uscire dall’aula». «Ha cercato di farla passare per una bravata liceale, non lo accetto racconta delusa la donna -. Assolutamente non mi sento tutelata dalla giustizia».  l’avvocato d’ufficio che a spese dei contribuenti difende questa gente che non dovrebbe stare in italia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Gli avvocati stemperano pure le gravissime violenze ses-suali perchè non ci sono posti nelle carceri per

reati minori..costano troppo allo Stato e lo stato siamo NOI cittadini..quindi,dovremmo andare alle urne!!

Dovremmo andare a votare se ci stà bene che vadano in carcere a ns spese..violentatori-danneggiatori-

molestatori-preti pedofili-crimini di strada..ecc. E quindi costruire nuove carceri !

Forza,andiamo al voto!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... xké meravigliarsi della sentenza di cui all'articolo ke trasforma in una ragazzata un atto vandalico commesso da un extcmtario dopo ke un degno collega del magistrato ha liberato uno spacciatore xké al povero migrante, lo spaccio serve al suo sostentamento?

... e ke dire di un altro principe del fosso (i suoi servigi saran pagati da quelli di SX?) ke accusa di sequestro un ministro quando i soliti "poveri migranti e sedicenti torturati in libia" ovviam extcmt, son saliti liberamente sul diciotti dopo ke Malta e tutti i paesi UE han kiaramente dimostrato nn volerli tra le palle?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora