Look autunnali per l'ufficio

Le vacanze sono finite e l'autunno è arrivato, ciò, però, non vuol dire rinunciare ad un outfit alla moda o originale . Per un look da lavoro impeccabile e trendy ispirati alle passerelle dell'alta moda che, infatti, propongono tantissimi vestiti da giorno ideali per l'ufficio. 
Per l'autunno-inverno 2018 Salvatore Ferragamo propone cappotti con spacchi, tailleur dalla giacca sagomata e gonne strette ad alta vita. I colori di quest'anno secondo la maison Ferragamo sono il nero, l'azzurro, il bordeaux, il verde, l'arancione ed il viola. Alexander McQueen invece propone abiti più lunghi ed eccentrici ispirandosi ai riti ancestrali ed al Medioevo. Adatte sicuramente alle donne più stravaganti, gli abiti di McQueen sono coloratissimi e divertenti. I tubini di Luisa Spagnoli sono più classici, ma non per questo meno colorati. Se all'ufficio volete essere originali e chic indossate un tubino Luisa Spagnoli, come l'abito giallo in maglia o l'abito in lana blu con maniche a campana. Come scarpe scegliete dei decollete classici o degli stivaletti con il tacco.L'outfit per l'ufficio non è difficile da scegliere, vi basterà indossare un tubino, un tailleur o un completo non troppo stravagante. L'autunno è una stagione intermedia, non fa, quindi, né caldo e né freddo. 
Per rendere ancora più trendy il vostro look utilizzate gli accessori giusti. Come già detto in precedenza, l'autunno non è una stagione troppo fredda, ciononostante ci potrebbe essere un po' di vento e pioggia. Abbinate al vostro outfit, quindi, una sciarpa in seta o in cotone per tenervi al caldo. Utilizzate un cappottino leggero ed un cappellino caldo a falda larga e portate sempre con voi un ombrello da abbinare al cappotto. In ultimo, la borsa per l'ufficio deve essere abbastanza capiente da contenere pratiche di lavoro, penne, agenda ed altro occorrente. Scegliete, quindi, una borsa in pelle o impermeabile che si adatti al cambio di stagione.
 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Molto utili questi consigli grazie e mi piacciono moltissimo i colori di questo autunno: nero, azzurro, bordeaux, verde, arancione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Look autunnali?Quali? Sono ancora in maniche corte,fa un caldo della Madon....

però vedo in giro piumini,sciarponi,stivali...ma che caz-di sangue hanno?

Sono usciti dall'AVIS...:D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora