un italiano povero cerca cibo nei cassonetti:denunciato

Un senzatteto riminese, di 48 anni, è stato denunciato per furto dagli agenti della Polizia municipale perchè “attingeva a piene mani da un bidone dell’immondizia”. Furto, appunto, con l’aggravante di aver rubato cose esposte alla pubblica fede.

I vigili l’hanno fermato e identificato, scoprendo che si tratta di un riminese, di 48 anni, che oltre ad arrangiarsi per vivere, soffre anche di qualche disagio psicologico. La denuncia però è scattata ugualmente, e ora rischia di dover rispondere di furto e di violenza sulle cose.Intanto: nessun italiano dovrebbe vivere cercando cibo nei cassonetti, visto che abbiamo 200mila ospiti in hotel. E poi, ma loro:

Intanto:

 

rimini-abusivi.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, director12 ha scritto:

Un senzatteto riminese, di 48 anni, è stato denunciato per furto dagli agenti della Polizia municipale perchè “attingeva a piene mani da un bidone dell’immondizia”. Furto, appunto, con l’aggravante di aver rubato cose esposte alla pubblica fede.

I vigili l’hanno fermato e identificato, scoprendo che si tratta di un riminese, di 48 anni, che oltre ad arrangiarsi per vivere, soffre anche di qualche disagio psicologico. La denuncia però è scattata ugualmente, e ora rischia di dover rispondere di furto e di violenza sulle cose.Intanto: nessun italiano dovrebbe vivere cercando cibo nei cassonetti, visto che abbiamo 200mila ospiti in hotel. E poi, ma loro:

Intanto:

 

rimini-abusivi.jpg

Non saprei. Ti posso dire comunque che io cittadini italiani che cercano nei cassonetti ne vedo a bizzeffe. C'è n'è uno, per esempio, che chiunque veda lo ferma dicendogli che è appena uscito dal carcere e che gli serve qualche euro per mangiare. Solo che lo ripete in continuazione e spesso alle stesse persone a cui lo aveva detto il giorno prima per cui la risposta è "ma quante volte al giorno esci di prigione". Poi naturalmente lo si vede a rovistare nei cassonetti. 

Se dovessero davvero arrestarlo ogni volta che lo fa, dovrebbero dedicargli una pattuglia solo per lui 24 ore al giorno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Non saprei. Ti posso dire comunque che io cittadini italiani che cercano nei cassonetti ne vedo a bizzeffe. C'è n'è uno, per esempio, che chiunque veda lo ferma dicendogli che è appena uscito dal carcere e che gli serve qualche euro per mangiare. Solo che lo ripete in continuazione e spesso alle stesse persone a cui lo aveva detto il giorno prima per cui la risposta è "ma quante volte al giorno esci di prigione". Poi naturalmente lo si vede a rovistare nei cassonetti. 

Se dovessero davvero arrestarlo ogni volta che lo fa, dovrebbero dedicargli una pattuglia solo per lui 24 ore al giorno.

un consiglio:ma tu che quartieri frequenti? cambia vie......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

un consiglio:ma tu che quartieri frequenti? cambia vie......

Non è questione di quartieri,  dammi retta, E ne ho visto anche in Lombardia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Non è questione di quartieri,  dammi retta, E ne ho visto anche in Lombardia.

gai'..ma tu stai parlando di sassari.....ummmm non so se.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

gai'..ma tu stai parlando di sassari.....ummmm non so se.....

Macchè. Non abito a Sassari, Possibile che non ne azecchi una neanche per sbaglio Kompagno? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ildi_vino ha scritto:

Macchè. Non abito a Sassari, Possibile che non ne azecchi una neanche per sbaglio Kompagno? 

ma se ti hanno fotografato!!!

Risultati immagini per sardi sul mulo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, director12 ha scritto:

ma se ti hanno fotografato!!!

Risultati immagini per sardi sul mulo

Io abito a Cagliari mica a Adro come te.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

GOVERNO GIALLOVERDE   " PRIMA  GLI  ITALIANI "  ma  non  si  fa  una   beata  min...chia   troppo  occupati a  fare  tweett   sui  richiedenti  asilo...  alè    E  IL CAMBIAMENTO ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora