Sì ipotizza pagamento rateale. Un mutuo insomma.

Pare che gli avvocati della Lega vogliano proporre la restituzione a 1 milione all'anno (riportato nell'huffinghiton post).

D'altra parte è anche normale quando si deve tirar su famiglia....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Dai   è  sempre  meno  degli  ottanta  anni   dei  rimpatri

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pm610 ha scritto:

Dai   è  sempre  meno  degli  ottanta  anni   dei  rimpatri

 

A dire la verità il Capitano mi sembra un po troppo ottimista. A meno che non si verifichino accelerazioni molto sostanziali, secondo i miei calcoli, col ritmo attuale, ci vogliono 1250 anni. Però io darei fiducia e anche un po più di tempo in più per una questione prudenziale in quanto potrebbero verificarsi degli imprevisti. Direi 100 anni per sicurezza e di verificare poi tutti quanti insieme nel 2118 se il Capitano ha mantenuto o no la promessa. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ildi_vino ha scritto:

A dire la verità il Capitano mi sembra un po troppo ottimista. A meno che non si verifichino accelerazioni molto sostanziali, secondo i miei calcoli, col ritmo attuale, ci vogliono 1250 anni. Però io darei fiducia e anche un po più di tempo in più per una questione prudenziale in quanto potrebbero verificarsi degli imprevisti. Direi 100 anni per sicurezza e di verificare poi tutti quanti insieme nel 2118 se il Capitano ha mantenuto o no la promessa. 

Credo   che  le  mie  previsioni  di  vita   siano  di  molto  più  brevi ,  ma   come   il  pregiudicato al salvini  non  mettiamo limiti  ma  8o anni  di  governo e   altrettanti    di  vita  attiva  mi  sembra  che  superino anche  le   speranze  del  pregiudicato  unto del  signore..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

prima di parlare di tare,aspetta almeno in ricorso in cassazione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, director12 ha scritto:

prima di parlare di tare,aspetta almeno in ricorso in cassazione

Un bel mutuo però, mutuo 49nnale. Diciamo che in 49 anni si spera che siano sistemati i figli, le figliole e anche i nipoti. Ma non facevate prima a organizzare una bella colletta fra amici Kompagno?  E l'idea di una nuova telethon perché non va bene? A quel punto basterebbe un sms e chi non lo farebbe?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Un bel mutuo però, mutuo 49nnale. Diciamo che in 49 anni si spera che siano sistemati i figli, le figliole e anche i nipoti. Ma non facevate prima a organizzare una bella colletta fra amici Kompagno?  E l'idea di una nuova telethon perché non va bene? A quel punto basterebbe un sms e chi non lo farebbe?

la sinistra ha ripianato le sue cose pendenti??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

la sinistra ha ripianato le sue cose pendenti??

Quali? Ma se la Magistratura politicizzata ne ha fatto fuori a bizzeffe, l'hai sempre detto anche tu Kompagno, facendo elenchi infiniti con nomi e cognomi. Ma che stai a di Kompagno?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

QUALI  SONO  PENDENTI E  QUALI  SENTENZE ?  Povero  diretoinreto una  è certa  quella  che  riguarda  i  ladroni  della lega.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora