Benzina , Lega annuncia taglio delle accise

34 messaggi in questa discussione

54 minuti fa, wronschi ha scritto:

A Napoli accise è ucciso.

Pensa te, gingerino. Potrai risparmiare sul pieno dell’automobile e con i soldi risparmiati, fare il pieno ad ogni bar....

Ogni soldo risparmiato è un bicchiere in più per l’alcolizzato ( cit. Shiny)

😂😂😂

BrS

Buon rosicamento Somari 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shinycage ha scritto:

Pensa te, gingerino. Potrai risparmiare sul pieno dell’automobile e con i soldi risparmiati, fare il pieno ad ogni bar....

Ogni soldo risparmiato è un bicchiere in più per l’alcolizzato ( cit. Shiny)

😂😂😂

BrS

Buon rosicamento Somari 

Detto tra noi, una s.boronata aveva fatto Renzi è una s.boronata ha fatto il Capitano.

Anche perché, con altrettanta chiarezza, seppure dovessero togliere le accise, cosa succederebbe poi in concreto? Hai idea di quanti soldini incassa lo Stato con quella che, in realtà, può essere considerata la flat Tax finora davvero esistente? A quel punto, secondo te, verrebbe sostituita o no? E nel caso come sarebbe sostituita visto che, ad occhio e croce, quei soldi in un modo o in un altro devono comunque entrare? O ritieni che si possa eliminarle con un atto di magia, giusto per fare tutti un po contenti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di atto magia, pifferaio.

Ma concretamente di un atto preceduto da una promessa elettorale.

La Flat Tax poi, ci azzecca come l’intelligenza nei post del bimboscemo del forum.

 

BrS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shinycage ha scritto:

Non si tratta di atto magia, pifferaio.

Ma concretamente di un atto preceduto da una promessa elettorale.

La Flat Tax poi, ci azzecca come l’intelligenza nei post del bimboscemo del forum.

 

BrS

Sì tratta di un atto preceduto da una promessa elettorale (il che lascwrebbe presupporre che dovrebbe esere onorata). Ok e c'era proprio bisogno di dare del pifferaio al Capitano, visto che ancora deve essere onorata?

Piuttosto però mi sarei aspettato una risposta più nel merito e meno legata agli slogan e alle sigle. Ripeto: le accise si potrebbero forse anche in parte abolire ma con che cosa verrebbero sostituite? O verrebbero sostituite a costo zero? Tanto per essere chiari, se l'eliminazione corrisponde a quella dell'ICI sostituta dall'IMU, semplicemente cambiando il nome, lascia un po il tempo che trova.

ps: le accise non c'entrano niente con la flat Tax. Ti sembrerà strano ma anch'io penso la stessa cosa. Ciò non toglie però che il principio è uguale. Con le accise e con l'Iva pagano lo stesso sia Papy sia l'elettricista. O non è vero?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il giochetto ICI/IMU è servito solo per rimpinzare le tasse sugli immobili di proprietà, salvo restando poi la caduta d’interesse sull’investimento mattone. A dirla tutta opera di grandi ed eccelse menti che ancora oggi, divagheggiano sulla loro provata capacità di governo😂

Le accise trovano solo spazio nella immensa ingordigia di uno stato sprecone e poco attento a gestire i suoi affari. Un esempio sono le concessioni autostradali, le telecomunicazioni, e il demanio di stato. Mi pare che qualcuno si sia svegliato....

Ma alla vecchia e cara politica riusciva meglio spremere il cittadino/limone.

 

BrS

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Evviva la nuova politica allora.

Il cittadino/limone non sarà più spremuto....... verrà semplicemente munto come cittadino/mucca .

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, shinycage ha scritto:

Diciamo che il giochetto ICI/IMU è servito solo per rimpinzare le tasse sugli immobili di proprietà, salvo restando poi la caduta d’interesse sull’investimento mattone. A dirla tutta opera di grandi ed eccelse menti che ancora oggi, divagheggiano sulla loro provata capacità di governo😂

Le accise trovano solo spazio nella immensa ingordigia di uno stato sprecone e poco attento a gestire i suoi affari. Un esempio sono le concessioni autostradali, le telecomunicazioni, e il demanio di stato. Mi pare che qualcuno si sia svegliato....

Ma alla vecchia e cara politica riusciva meglio spremere il cittadino/limone.

 

BrS

 

Ok vedremo. Dalle mie parti dicono "bucca tua santa", penso che non servano traduzioni. Se permetti però prendo appunti.....concessioni autostradali, telecomunicazioni, demanio dello stato. Dopo di che non rimane altro che dire che....lo scopriremo vivendo (e soprattutto vivendo con la Lega).

Comunque é lecito e auspicabile essere positivi. E perché rinunciare ad esserlo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Ok vedremo. Dalle mie parti dicono "bucca tua santa", penso che non servano traduzioni. Se permetti però prendo appunti.....concessioni autostradali, telecomunicazioni, demanio dello stato. Dopo di che non rimane altro che dire che....lo scopriremo vivendo (e soprattutto vivendo con la Lega).

Comunque é lecito e auspicabile essere positivi. E perché rinunciare ad esserlo?

Sono d’accordo pifferaio. Essere positivi è un buon inizio anche perchè farsi il fegato amaro come fanno lo scalciante e il povero bimboscemo, non aiuta.

La Lega non è da sola nel contratto di governo e sembra, che le Intenzioni di ridiscutere i canoni e le concessioni non siano Propriamente le priorità del Partito di Salvini.

Aggiunga anche questi nei suoi appunti.

 

BrS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shinycage ha scritto:

Sono d’accordo pifferaio. Essere positivi è un buon inizio anche perchè farsi il fegato amaro come fanno lo scalciante e il povero bimboscemo, non aiuta.

La Lega non è da sola nel contratto di governo e sembra, che le Intenzioni di ridiscutere i canoni e le concessioni non siano Propriamente le priorità del Partito di Salvini.

Aggiunga anche questi nei suoi appunti.

 

BrS

Va bene, Gli appunti li avevo già presi, tutt'al più questo lo segno con l'evidenziatore anche perché, a dire il vero, avevo pensato la stessa cosa anch'io.

Sono un osservatore interessato io ma non rinuncio nai alla positività. Ovviamente, fino a prova contraria.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

wronschi non vuole la diminuzione delle accise..lui vuole pagare ancora per la guerra d'etiopia del 1935,data in cui faceva il cammelliere dai beduini!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, director12 ha scritto:

wronschi non vuole la diminuzione delle accise..lui vuole pagare ancora per la guerra d'etiopia del 1935,data in cui faceva il cammelliere dai beduini!!

 

Non è che non voglio io, non volevate voi, le accise ci sono da quando governavate voi .

Ora che i buoi come te sono fuori dalla stalla chiudono la porta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, wronschi ha scritto:

Non è che non voglio io, non volevate voi, le accise ci sono da quando governavate voi .

Ora che i buoi come te sono fuori dalla stalla chiudono la porta.

gia',le porte sono chiuse,ma a te sono rimaste fuori le korna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che tempestività   dato   che  doveva  tagliarle  al  primo  consiglio dei  ministri  ahahahah  am sarà  come  i rimpatri   oltre  ottanta anni   ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pm610 ha scritto:

Che tempestività   dato   che  doveva  tagliarle  al  primo  consiglio dei  ministri  ahahahah  am sarà  come  i rimpatri   oltre  ottanta anni   ahahahahah

Faranno così: via alcune accise e via gli 80 euro.... Con una mano allattano, con l'altra mungono...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Faranno così: via alcune accise e via gli 80 euro.... Con una mano allattano, con l'altra mungono...

Ecco un altro dal coraggioso cuor di leone. Probabilmente sei tra i lavoratori che vogliono rimanere anonimi ma sono d’accordo con il giorno di riposo domenicale. 

Le catene che hanno imposto i sinistroidi globalisti e precarizzanti, sono pesantissime e vanno condivise, se possibile,  con i nuovi disperati che sbarcano sulla terra promessa.

BrS

Buon rosicamento Somari 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, shinycage ha scritto:

Ecco un altro dal coraggioso cuor di leone. Probabilmente sei tra i lavoratori che vogliono rimanere anonimi ma sono d’accordo con il giorno di riposo domenicale. 

Le catene che hanno imposto i sinistroidi globalisti e precarizzanti, sono pesantissime e vanno condivise, se possibile,  con i nuovi disperati che sbarcano sulla terra promessa.

BrS

Buon rosicamento Somari 

 

 

 

Ben venga il riposo domenicale, una battaglia di sinistra. Nota il colore delle bandiere all'outlet di Serravalle, Pasqua 2017. Per il diritto al riposo festivo.Corteo-Outlet1.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Faranno così: via alcune accise e via gli 80 euro.... Con una mano allattano, con l'altra mungono...

Certamente 👍 così si fa per togliere agli Italiani...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ben venga il riposo domenicale, una battaglia di sinistra. Nota il colore delle bandiere all'outlet di Serravalle, Pasqua 2017. Per il diritto al riposo festivo.Corteo-Outlet1.jpg

Nota pure la scritta CGIL.

Manco mezz’ora di sciopero per il Jobs Act.

E la coppoladiminchiamaltese ancora batte sulla tastiera.

 

BrS

Buon rosicamento Somari

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, shinycage ha scritto:

Nota pure la scritta CGIL.

Manco mezz’ora di sciopero per il Jobs Act.

E la coppoladiminchiamaltese ancora batte sulla tastiera.

 

BrS

Buon rosicamento Somari

 La Lega "deve restituire fino all'ulti-
 mo centesimo il maltolto, Non c'entra  
 niente il processo politico. Ma quando 
 mai?". Lo dice Alessandro Di Battista  
 (M5S) a Otto e mezzo su La7, parlando, 
 in collegamento dal Guatemala, dei 49  
 milioni di fondi della Lega.           

 "I sondaggi danno la Lega avanti al    
 M5S? Penso che Salvini sia pompato dal 
 sistema mediatico in maniera vergogno- 
 sa", afferma. E il vicepremier Salvini:
 Di Battista? "E' una roba interna ai 5 
 Stelle", ma "fossi in Guatemala pas-   
 serei il tempo in maniera più ludica

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wronschi ha scritto:

 La Lega "deve restituire fino all'ulti-
 mo centesimo il maltolto, Non c'entra  
 niente il processo politico. Ma quando 
 mai?". Lo dice Alessandro Di Battista  
 (M5S) a Otto e mezzo su La7, parlando, 
 in collegamento dal Guatemala, dei 49  
 milioni di fondi della Lega.           

 "I sondaggi danno la Lega avanti al    
 M5S? Penso che Salvini sia pompato dal 
 sistema mediatico in maniera vergogno- 
 sa", afferma. E il vicepremier Salvini:
 Di Battista? "E' una roba interna ai 5 
 Stelle", ma "fossi in Guatemala pas-   
 serei il tempo in maniera più ludica

E ora ? 😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, wronschi ha scritto:

E ora ? 😂

Sono quasi le dieci, gingerino. L’ora giusta per un quartuccio di tavernello.

Prosit !

BrS

Buon rosicamento Somaro 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, wronschi ha scritto:

E ora ? 😂

Sono quasi le dieci, gingerino. L’ora giusta per un quartuccio di tavernello.

Prosit !

BrS

Buon rosicamento Somaro 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, shinycage ha scritto:

Sono quasi le dieci, gingerino. L’ora giusta per un quartuccio di tavernello.

Prosit !

BrS

Buon rosicamento Somaro 

Abbinarci un po'di focaccia 😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora