Ha ragione Serena Williams o l'arbitro?

2 messaggi in questa discussione

in base a quello che ho sentito da Serena con le mie orecchie penso che abbia ragione l'arbitro.

Non importa se il Regolamento é discutibile (lo cambiassero, ma fino ad allora ci si deve attenere) e/o il coach abbia mandato un messaggio senza che Serena lo abbia richiesto (il coach é parte integrante dell'atleta per la responsabilità oggettiva, anche questa comunque assai discutibile ma vigente).

 

Risibile poi urlare che l'arbitro si sia comportato così solo perché lei é una donna. E per 2 motivi:

1) é una donna anche Naomi Osaka

2) é una cosa indimostrabile, quindi dilla a casa o al coach o, al limite, in conferenza stampa, no mentre giochi

 

Tra l'altro qualcuno che non la tifa particolarmente potrebbe obiettare, sbagliando, che lei quale n. 1 incontrastato e vincitrice di 23 Slam, che sia stata in qualche occasione favorita nei riguardi di altre avversarie meno brave e celebri.

 

Serena, prendi il porta monete e paga sta sanzione. E scusati con la Osaka, vincitrice con pieno merito ma offuscata da questa intemperanza veramente fuori luogo.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... tipico di tali elementi ke alla prima sconfitta rivelano quello ke son veramente...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora