Moto2, Fenati choc: afferra il freno di Manzi

Fallo di reazione? Poteva ammazzare quello che Stefano Bedon, manager del team pesarese, dichiara essere suo rivale ma amico per mitigare il gesto insensato di Fenati che ha afferrato il freno della moto di Manzi alla velocità di 250 km/h, mettendo seriamente in pericolo la sua incolumità. A Fenati è stata subito sventolata la bandiera nera dalla direzione di gara.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/09/09/moto2-fenati-choc-afferra-il-freno-di-manzi-per-lui-due-giornate-di-squalifica-il-manager-pura-adrenalina-video/4614027/

 

Dmpf4B6XsAMSI9-?format=jpg&name=small

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

No ragazzi! Così non si fa….

Il motociclismo è uno sport già di per sé con un alto contenuto di rischio. Non ha alcun senso quello che ha combinato Fenati. Non ci siamo proprio!!! Se effettivamente viene squalificato per 2 GP, non è nulla. Bisogna prendere delle decisioni più drastiche. Non dico la radiazione, come alcuni suoi colleghi richiedono, ma uno stop più lungo sarebbe più che meritato.  

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Considerato quanto stà succedendo sul caso Fenati, suggerirei comunque anche a Manzi di non gettare "benzina" sul fuoco. La situazione è già di per se molto sconcertante. Scusate se mi permetto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora