"Ma SIAMO SICURI CHE LA "DONNA"è IL SESSO FORTE?

.....HO GROSSI DUBBI !!

Dopo gli ultimi fatti di femminicidio, in notevole aumento in qst.anni,

mi sto'chiedendo se l'uomo (considerato da sempre il *** debole)

per difendersi dalla donna..non la faccia tacere per sempre!

Ne deduco che dopo anni di matrimonio o di amore e di fidanzamento,l'uomo covi segretamente "RANCORI"

che poi sfociano in rabbia furiosa..

Come si fa a essere cosi falsi,come si fa a recitare l'amore per anni per poi trasformarsi in orchi?

L'uomo è un  debole e finge di essere il principe azzurro oppure è sempre stato forte e come predatore carnivoro

da sfogo al suo VERO istinto animale??

Che ne dite di abolire la favola di Cenerentola?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

22 messaggi in questa discussione

Il 9/9/2018 in 01:35 , robyrossa236 ha scritto:

.....HO GROSSI DUBBI !!

 

Vediamo Roby, posso provare a risponderti?

 

Potrei iniziare con un luogo comune, non facciamo di tutta un erba un fascio. A mio modo di vedere non esistono sessi forti o sessi deboli. Esistono persone forti e persone deboli, violente o dolci, sensibili o insensibili su entrambi i lati della barricata e, sempre a mio modo di vedere non sono i forti che ricorrono alla violenza, lo fanno solo i deboli. Le ragioni che scatenano la violenza possono essere molteplici, ataviche radici di un educazione e di un insegnamento sbagliato, che da sempre o quasi hanno privilegiato il *** maschile, ed in questo hanno la loro parte di colpa anche le donne, intese come madri, che privilegiano già da subito in famiglia i maschietti in rapporto alla femminucce, un concetto di amore il più delle volte sbagliato, che con l'amore non ha nulla a che vedere ma che si può definire con un unica parola “possesso” e uno strano e contorto senso dell'onore. L'uomo fa propria la violenza fisica insita nella sua storia, la donna ricorre a una violenza psichica, più subdola, meno eclatante, ma altrettanto dannosa e a volte causa della prima. Certo non possiamo mettere le due cose sullo stesso piano, alla violenza psichica si può sempre porre rimedio, quella fisica il più delle volte è definitiva. Poi nel discorso subentrano tantissime sfumature di carattere personale, contesto ambientale, situazione economica, insomma un sacco di variabili che rendono veramente difficile affrontare il problema nel suo complesso. Comunque devo darti ragione, l'uomo in ultima analisi è solo un animale, non siamo esseri superiori, non siamo figli di dio, siamo solo figli di … neanderthal.

 

 

ps. Ah, dimenticavo nella favola, non c'era solo Cenerentola, c'era anche la matrigna.

 

 

Ciusssss

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro Refusi..se sei cambiato tu nei confronti delle donne,possono farlo tutti..haha!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2018 in 15:26 , robyrossa236 ha scritto:

Caro Refusi..se sei cambiato tu nei confronti delle donne,possono farlo tutti..haha!

Ti assicuro che non sono mai cambiato, sono sempre stato quello che sono.  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/9/2018 in 15:31 , robyrossa236 ha scritto:

Sono interdetta,evidentemente volevi fare fuori (femminicidio) mia sorella gemella roby26102.

perchè è molto brava nello scrivere poesie e tu ne eri geloso!Al contrario LEI ammira le tue//

 

Sul fatto che tu sia interdetta non ci son o dubbi, :ph34r: - sul fatto che tua "sorella gemella"  sia molto brava nello scrivere poesie beh sì, qualche dubbio lo avrei xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

....io non ho dubbi sul fatto che Refusi sia un recidivo cronico..e che ami solo se stesso!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/9/2018 in 15:21 , robyrossa236 ha scritto:

....io non ho dubbi sul fatto che Refusi sia un recidivo cronico..e che ami solo se stesso!

Vedi Roby dovresti saperlo che diamine, occorre amare se stessi per essere in grado di amare gli altri e io mi amo, ma malgrado tutto non sono narcisista. Sai Roby in fondo in fondo, (ma molto in fondo), mi sei anche simpatica, sei spiritosa divertente, suppongo anche intelligente, se non avessi qual maledetto vizio di voler strafare a tutti i costi, di essere sempre sopra le righe, di anteporre sempre la tua persona agli  altri, a volte, troppo spesso, in modo inopportumo.

Carica di sentenze e di certezze, a volte dovresti scendere da cavallo... e andare a piedi, il cervello ne trarrebbe benefici.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo un" mi piace" a Refusi perchè so' per certo che non ci sia piu lui dietro la maschera..hahaha :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Ho messo un" mi piace" a Refusi perchè so' per certo che non ci sia piu lui dietro la maschera..hahaha :D

Nom ho m ai fatto mente locale ma... se ci penso bene tu mi ricordi qualcuno 9_9

 

Risultati immagini per maga mago

 

 

Maga Mago?

 

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso proprio de si !!

E credo che ci abbiano anche superato !! :D

Basta vedere come guidano e come parcheggiano !! xD

Peggio dei maschi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E quindi..mr.fantastic4..gli uomini ce l'hanno con le donne perchè si sentono inferiori?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

E quindi..mr.fantastic4..gli uomini ce l'hanno con le donne perchè si sentono inferiori?

 

beh... anche se non è esattamente così mi vedo costretto a darti ragione.... sono pochi gli uomini che accettano una donna che gli sia alla pari... ancora meno quelli che ne accettano una che gli sia superiore... sempre i soliti discorsi di educazione e di riferimenti atavici... - colpa di mamma succube e di babbo "***" :ph34r:

(credo di avere gia scritto qualche cosa in proposito )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

beh... anche se non è esattamente così mi vedo costretto a darti ragione.... sono pochi gli uomini che accettano una donna che gli sia alla pari... ancora meno quelli che ne accettano una che gli sia superiore... sempre i soliti discorsi di educazione e di riferimenti atavici... - colpa di mamma succube e di babbo "***" :ph34r:

(credo di avere gia scritto qualche cosa in proposito )

le stellette stavano per p.i.r.l.a :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Per fortuna mi ha cresciuta mia nonna....una Grande !!!

che combinazione... :D anche la mia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...è già,solo le nonne di un tempo..non quelle di adesso..che dicono ai nipotini..

"Se fai il bravo ti lascio la mia pensione"..hahaha!xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/9/2018 in 16:11 , robyrossa236 ha scritto:

...è già,solo le nonne di un tempo..non quelle di adesso..che dicono ai nipotini..

"Se fai il bravo ti lascio la mia pensione"..hahaha!xD

:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dall'inizio del 2018...già 44 donne uccise da uomini socialmente inutili!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 marzo festa delle donne? Ma dove!!

Pure qst.governo ci vuole solo "Casalinghe"

c'è un grosso ritorno al maschilismo primitivo...

--Tu "DONNA"passami la Clava--

Qst.Governo per risolvere la crisi del paese,ha pensato "male" di far andare a lavoro solo gli uomini

e per risparmiare sulle pensioni,le donne dovrebbero stare a casa ad accudire i figli e anziani---

PECCATO CHE HANNO FATTO I CONTI SENZA L'OSTE!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2018 in 09:20 , refusi ha scritto:

Vediamo Roby, posso provare a risponderti?

Potrei iniziare con un luogo comune, non facciamo di tutta un erba un fascio. A mio modo di vedere non esistono sessi forti o sessi deboli. Esistono persone forti e persone deboli, violente o dolci, sensibili o insensibili su entrambi i lati della barricata e, sempre a mio modo di vedere non sono i forti che ricorrono alla violenza, lo fanno solo i deboli. Le ragioni che scatenano la violenza possono essere molteplici, ataviche radici di un educazione e di un insegnamento sbagliato, che da sempre o quasi hanno privilegiato il *** maschile, ed in questo hanno la loro parte di colpa anche le donne, intese come madri, che privilegiano già da subito in famiglia i maschietti in rapporto alla femminucce, un concetto di amore il più delle volte sbagliato, che con l'amore non ha nulla a che vedere ma che si può definire con un unica parola “possesso” e uno strano e contorto senso dell'onore. L'uomo fa propria la violenza fisica insita nella sua storia, la donna ricorre a una violenza psichica, più subdola, meno eclatante, ma altrettanto dannosa e a volte causa della prima. Certo non possiamo mettere le due cose sullo stesso piano, alla violenza psichica si può sempre porre rimedio, quella fisica il più delle volte è definitiva. Poi nel discorso subentrano tantissime sfumature di carattere personale, contesto ambientale, situazione economica, insomma un sacco di variabili che rendono veramente difficile affrontare il problema nel suo complesso. Comunque devo darti ragione, l'uomo in ultima analisi è solo un animale, non siamo esseri superiori, non siamo figli di dio, siamo solo figli di … neanderthal.

ps. Ah, dimenticavo nella favola, non c'era solo Cenerentola, c'era anche la matrigna.

Ciusssss

Va be'... volevo commentare ma ora mi pare superfluo, sarebbe solo una ripetizione. bigsmile.jpg

Settembre... Miiiii... come passa il tempo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, a.lice1099 ha scritto:

Va be'... volevo commentare ma ora mi pare superfluo, sarebbe solo una ripetizione. bigsmile.jpg

Settembre... Miiiii... come passa il tempo!

Ciao alice, di nuovo anche tu da queste parti? io come vedi saltuariamente ci passo per evitare che rimanga completamente sguarnito, vado a leggerti sugli altri post.. :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come vola il tempo..ma gli uomini con la "CLAVA" sono in aumento..

un ritorno all'era paleolitica?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ma siamo sicuri che la donna SIA il sesso forte...??

....per anni si è studiato di piu'la psicologia femminile..

...quindi,chi è L'uomo questo sconosciuto??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora