Non e’ giusto ...!!

Sto postando dalla Casa Circondariale Don Bosco di Pisa dove sono stato tradotto , ipso facto, per offese a pubblico uffi.ciale . In questo caso trattasi di Vigili Urbani . Avevo lasciato la macchina in divieto di sosta per un paio di minuti . Ritorno e vedo 2 Vigili Urbani che mi stanno multando . Avevano ragione ma insomma...!! Mi sono innervosito ed allora ho detto loro : “ ma chi caz.z.o siete voi ?? Ma chi caxxo vi ha eletto ?? Io ho un popolo di automobilisti dietro di me pronti a farvela pagare . Anche con i forconi . Anzi state attenti che inizio io sin da subito “. Mi hanno arrestato !! Vi sembra giusto ?? Ma che giustizia e’ ?? L’altro giorno ho visto un tizio che diceva le stesse cose addirittura per un furto plurimilionario e gira libero . Anzi e’ un ....Ministro !!

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

13 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Sto postando dalla Casa Circondariale Don Bosco di Pisa dove sono stato tradotto , ipso facto, per offese a pubblico uffi.ciale . In questo caso trattasi di Vigili Urbani . Avevo lasciato la macchina in divieto di sosta per un paio di minuti . Ritorno e vedo 2 Vigili Urbani che mi stanno multando . Avevano ragione ma insomma...!! Mi sono innervosito ed allora ho detto loro : “ ma chi caz.z.o siete voi ?? Ma chi caxxo vi ha eletto ?? Io ho un popolo di automobilisti dietro di me pronti a farvela pagare . Anche con i forconi . Anzi state attenti che inizio io sin da subito “. Mi hanno arrestato !! Vi sembra giusto ?? Ma che giustizia e’ ?? L’altro giorno ho visto un tizio che diceva le stesse cose addirittura per un furto plurimilionario e gira libero . Anzi e’ un ....Ministro !!

🗣️  Urka e ora ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mark222220 ha scritto:

L’altro giorno ho visto un tizio che diceva le stesse cose addirittura per un furto plurimilionario

ma quel furto plurimilionario è una sentenza passata in giudicato?  navigando in rete ho trovato questo interessante commento https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13375338/bruno-vespa-giudici-stanno-consegnando-italia-matteo-salvini.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Libero la  voce  della  padania  in libertà.. ahahahah era  di  bel pietro  ora  ne  ha  uno  peggio celoduro fino all'osso.. ma   non  è  di  parte  non  è mica  comunista  ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora