TROVATE LE DIFFERENZE CHI E' PIù COMPLICE DEL DELITTO PERFETTO

Dopo  una  maratona  salta  fuori  uno  all'ultimo  metro e  ....si  prende  tutti i meriti  ma  non  i demeriti. Se  poi  si  pensa  che   fino a  qualche  mese  fa  la  voleva  chiudere  senza  se e  senza  ma....

 

È imbarazzante la propaganda grillina sulla vicenda ILVA! 
Leggere post del tipo “DI MAIO HA SALVATO 10.700 posti di lavoro!!! E QUESTO SAREBBE UN INCOMPETENTE?” francamente è nauseante!
Calenda ha lavorato 5 anni alla definizione dell’accordo, i governi precedenti hanno supportato con ben 7 Decreti Legge l’attività della più grande acciaieria d’Europa per evitarne la chiusura e poi arriva Giggino a fare la parte del salvatore della Patria! Mah...siamo alla follia.
È come costruire una casa dalle fondamenta fino al tetto e poi arriva quello a dare un’imbiancata alle pareti rivendicando tutti gli sforzi fatti per tirarla su!
Ma abbiate pazienza, non era forse il vostro Giggino che non più tardi di qualche settimana fa voleva annullare la gara? Non era Giggino che in campagna elettorale a Taranto dichiarò che l’impianto andava chiuso?
Vogliamo ricordare le dichiarazioni di Di Battista a tal proposito? ‘Ilva non è il futuro dell’Italia, con noi al governo questa roba qui verrà CHIUSA!!!’
E Beppe Grillo? Cosa diceva a proposito dell’Ilva? ‘ Noi la chiuderemo, l’ILVA è un crimine contro l’umanità!!!
Sono solo degli ipocriti per giunta senza palle!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora