Uscireste con un uomo che ha avuto rapporti omosessuali?
Iniziata da
mariallen,
11 messaggi in questa discussione
In questo momento, ameliadespell ha scritto:la bisessualità neppure a contemplarla eh???
comunque non credo avrei problemi a frequentarlo, magari guarderemmo insieme gli stessi uomini.
condivido pienamente, bisessualità e omosessualità sono due cose molto diverse
uscita e non ho avuto nessun problema. Ciascuno è libero di sperimentare liberamente.
45 minuti fa, mariallen ha scritto:L'altra sera una mia amica mi raccontava che il ragazzo che sta frequentando ha avuto rapporti omosessuali, io onestamente non ci vedo proprio nulla di male ma un'altra amica che era con noi è rimasta letteralmente sconcertata! secondo lei un uomo che è stato a letto con un altro di fondo è omosessuale e non etero... voi che ne pensate? siete mai stati con un uomo che ha avuto esperienze omo?
Credo che sia decisamente importane conioscere comunque anche le ragiuoni per cui lo ha fatto, curiosità? Attrazione? Nel qual caso non credo che la cosa sia importante, denaro? Debolezza?
Nei primi casi crdo possa capitrare a chiunque, nei secondi casi sarebbe meglio evitare, ma non perchè è stato con degli uomini, ma perchè non merita come persona.
12 minuti fa, refusi ha scritto:Credo che sia decisamente importane conioscere comunque anche le ragiuoni per cui lo ha fatto, curiosità? Attrazione? Nel qual caso non credo che la cosa sia importante, denaro? Debolezza?
Nei primi casi crdo possa capitrare a chiunque, nei secondi casi sarebbe meglio evitare, ma non perchè è stato con degli uomini, ma perchè non merita come persona.
Hai perfettamente ragione! nel caso della mia amica il lui in questione lo ha fatto per provare un'esperienza sessuale diversa, per abbandonarsi a un piacere di quel momento, credo
per questo non ci vedo nulla di male
la bisessualità è reato
4 minuti fa, mariallen ha scritto:Hai perfettamente ragione! nel caso della mia amica il lui in questione lo ha fatto per provare un'esperienza sessuale diversa, per abbandonarsi a un piacere di quel momento, credo
per questo non ci vedo nulla di male
Comunque anche in questa situazione credo che la tua amica debba valutare anche le proprie di iutenzioni, potrebbe rendersi conto che anche la sua sceta è fatta sulle basi di parametri non tutto corretti, non vorrei che si trovassse nelle condizioni poi di rinfacciare quella "curiosità"
Modificato da refusiNon ci trovo nulla di male
questo articolo è molto interessante
46 minuti fa, refusi ha scritto:Comunque anche in questa situazione credo che la tua amica debba valutare anche le proprie di iutenzioni, potrebbe rendersi conto che anche la sua sceta è fatta sulle basi di parametri non tutto corretti, non vorrei che si trovassse nelle condizioni poi di rinfacciare quella "curiosità"
Anche qui non posso che darti ragione! ma penso che se lei lo accetta veramente e non solo per "fargli piacere" non dovrebbe, quantomeno in teoria, rinfacciarglielo un domani... Ma assolutamente hai ragionassimo
Io no.
15 minuti fa, detour01 ha scritto:Io no.
ci mancherebbe
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
la bisessualità neppure a contemplarla eh???
comunque non credo avrei problemi a frequentarlo, magari guarderemmo insieme gli stessi uomini.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti