genova:crollato altro ponte

1 minuto fa, director12 ha scritto:

no..i fascisti!!

Adesso però sii sincero con me, tanto sai che non lo dico a nessuno (tutt'al più lo faccio pubblicare sui giornali).

Perché non dici chiaramente che tutta questa querelle nasce dal fatto che si tratta di Renzo Piano?

E che, se Renzo Piano fosse di destra, beeee, darebbe tuttaun'altra cosa. 

Altrettanto sinceramente a me che progetti il ponte di Genova Renzo Piano invece non interessa neanche gran che  per il semplice fatto che ritengo potrebbero farlo molti altri esattamente come lui. Mi interessa di più invece che il ponte venga costruito e Genova torni alla normalità.

Mi va bene Renzo Piano solo se, in qualche modo, serve a facilitare le cose. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

26 messaggi in questa discussione

4 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Adesso però sii sincero con me, tanto sai che non lo dico a nessuno (tutt'al più lo faccio pubblicare sui giornali).

Perché non dici chiaramente che tutta questa querelle nasce dal fatto che si tratta di Renzo Piano?

E che, se Renzo Piano fosse di destra, beeee, darebbe tuttaun'altra cosa. 

Altrettanto sinceramente a me che progetti il ponte di Genova Renzo Piano invece non interessa neanche gran che  per il semplice fatto che ritengo potrebbero farlo molti altri esattamente come lui. Mi interessa di più invece che il ponte venga costruito e Genova torni alla normalità.

Mi va bene Renzo Piano solo se, in qualche modo, serve a facilitare le cose. 

sul piano architettonico,ok..mi sta bene.anche se qualche suo manufatto lascia a desiderare,vedi quello ad a msterdam..detto questo,le antipatie nascono da fatto che a) ha la sede in francia..e quindi le tasse dove le paga?? b) è senatore  a vita....ma al senato non sa manco dove sia...c) non ha mai tempo per la poltica.ma per andare da fazio lo trova

tanto ti dovevo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti